Unieuro Passione Casa: l’asciugatrice è in regalo

Da Unieuro è arrivata la promozione “Passione Casa” che ti permette di ottenere subito un grandissimo doppio vantaggio: l’asciugatrice sarà in regalo per te! Continua a leggere per scoprire subito come avere un elettrodomestico in regalo da Unieuro!

Pubblicità

Unieuro Passione Casa: in regalo un’asciugatrice

Acquista un grande elettrodomestico delle migliori marche e porti a casa anche l’asciugatrice dei tuoi sogni fino al 20 maggio 2021.

Seguendo questo link potrai collegarti subito alla pagina promozione per scoprire quali sono i migliori elettrodomestici attualmente in offerta nel volantino promozionale “Passione Casa”.

Ti basta cliccare sul banner promozione presente nel sito ufficiale per scoprire subito tutti i prodotti in offerta con attiva la “vendita abbinata”: riconoscerai questi prodotti grazie all’immagine dell’asciugatrice in regalo.

Pubblicità:

Clicca QUI per vedere ora le offerte attive in abbinata all’asciugatrice

A seconda dell’elettrodomestico che devi comprare, troverai in abbinata una utilissima asciugatrice (diversa a seconda del prodotto che andrai a comprare).

Devi cambiare il tuo frigorifero? La lavatrice è ormai troppo vecchia e datata? Oppure stavi pensando di acquistare una nuova lavastoviglie? Questo è il momento migliore per fare questo grande acquisto grazie alla promozione “Passione Casa” di Unieuro, che ormai viene riproposta periodicamente per il grande successo che riscontra.

Grazie al tuo ordine, ma solo fino al 20 maggio, riceverai anche in regalo una nuovissima asciugatrice perfetta per la tua lavanderia: l’asciugatrice è un elettrodomestico molto utile che ti permette di risparmiare un sacco di tempo. Non dovrai più stendere il bucato ed attendere per ore la sua asciugatura. E vogliamo parlare delle cimici che si insediano nei nostri panni proprio in questo periodo?

Offerta asciugatrice da Unieuro

Ma vediamo ora quali sono le offerte abbinate elettrodomestici che ti permettono di approfittare di questa fantastica offerta Unieuro.

Puoi trovare l’offerta con asciugatrice abbinata ad un altro elettrodomestico acquistando lavatrici con carica dall’alto, lavatrici a libera installazione, congelatori, frigoriferi, forni, piani cottura, e lavastoviglie.

Asciugatrice Unieuro in regalo: caratteristiche

A seconda dell’elettrodomestico che sceglierai di acquistare, troverai in vendita abbinata anche una asciugatrice Unieuro.

Il modello cambia a seconda del prodotto che deciderai di acquistare. Insieme al tuo elettrodomestico potrai avere, in vendita abbinata solo da Unieuro:

  • Asciugatrice Electrolux in abbinata da Unieuro
  • Asciugatrice Hotpoint in abbinata da Unieuro
  • Asciugatrice Hoover in abbinata da Unieuro
  • Asciugatrice Bosch in abbinata da Unieuro
  • Asciugatrice Samsung in abbinata da Unieuro
  • Asciugatrice Whirpool in abbinata da Unieuro
  • Asciugatrice Candy in abbinata da Unieuro
  • Asciugatrice LG in abbinata da Unieuro
  • Asciugatrice Haier in abbinata da Unieuro
  • Asciugatrice Smeg in abbinata da Unieuro

Conviene la promozione Unieuro Passione casa in abbinata all’asciugatrice in regalo?

Probabilmente ti stai chiedendo se la promozione Unieuro con l’asciugatrice in abbinata sia davvero conveniente.

Basta vedere le offerte sul sito per capire quanto il risparmio possa essere davvero notevole. Qualche esempio? Se devi sostituire la lavastoviglie, puoi approfittare dello sconto dei 45% sulla lavastoviglie da incasso Electrolux e ricevere in regalo un’asciugatrice Electrolux in abbinata. Le stesse offerte sono attive su forni elettrici, lavatrici, piani cottura, frigoriferi, condizionatori e molto altro. Cambiane uno e riceverai l’asciugatrice nuova insieme al tuo ordine!

Perché quindi rinunciare a tutti questi vantaggi? Approfittane ora: l’asciugatrice te la regala Unieuro!

E ricorda che se hai la carta fedeltà Unieuro Club puoi aggiungere ai prezzi scontati ulteriori sconti in base ai punti che hai accumulato!

Unieuro Passione Casa: l'asciugatrice è in regalo

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!