Unicoop Tirreno: buono spesa da 15 euro

Nei punti vendita Unicoop tirreno vi attende una promozione esclusiva per questo Gennaio 2015 ricervata ai soci del supermercato più fedeli!

Unicoop Tirreno ti regala un buono spesa

Fino al 15 Gennaio 2015, se effettuerete almeno 150 euro di spesa anche in più occasioni, e quindi in diverse spese e scontrini, avrete la possibilità di ricevere un buono spesa del valore di 15 euro.

Per avere diritto allo sconto dovrete raggiungere la soglia dei 150 euro di spesa totale entro i primi 15 giorni di Gennaio: se ci riuscirete, riceverete direttamente sullo scontrino un buono sconto del valore di 15 euro da utilizzare nella seconda metà del mese di Gennaio, vale a dire dal 16 in poi.

Ogni cliente/socio potrà usufruire di 1 solo buono sconto, ossia sono esclusi i multipli. Il buono si può spendere dal 16 al 31 gennaio su una spesa minima di 15,01 € al netto di eventuali sconti ad esclusione di libri, edicola, latte in polvere per l’infanzia, schede e ricariche telefoniche, schede prepagate per digitale terrestre, farmacia e parafarmacia.

Guarda anche altre: Promozioni nei supermercati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *