U2 Supermercato – Sconti immediati sulla spesa riciclando la plastica

Buoni sconto in cambio dei vostri rifiuti? Con la nuova iniziativa indetta dai supermercati U2 è possibile! Sono infatti stati installati, presso i punti vendita aderenti siti sul territorio nazionale, dei contenitori appositi che riciclano la plastica in cui potrete smaltire i vostri tappi e le vostre bottiglie ricevendo in cambio sconti immediati sulla spesa.

Questa iniziativa, sicuramente molto interessante per il nostro portafogli, è un ottimo modo per sensibilizzare tutti i clienti al tema del riciclo di materiali come la plastica che ogni anno influiscono in maniera negativa sulla salvaguardia del nostro ambiente . Per questo i supermercati U2 hanno scelto di installare questi riciclatori in cui raccogliere le bottiglie e i tappi di plastica che verranno poi consegnatial proprio partner virtuoso che si occuperà di riciclarli o smaltirli correttamente.

U2-Supermercato


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

 Leggi anche: Buoni sconto Auchan da ritagliare: Plasmon, Rauch, Knorr, Nipiol e tanto altri!

Per ogni pezzo correttamente inserito nell’apposito macchinario per la raccolta, vi verrà consegnato un centesimo da convertire in buoni sconto immediati, subito attivi per permettervi di risparmiare sulla vostra spesa presso i punti vendita di questa catena.

Un’iniziativa senza dubbio interessante che va ad unirsi alle molte altre indette da varie catene di abbigliamento e supermercati che incentivano i loro clienti educandoli al corretto riciclo e smaltimento dei rifiuti. Avevamo anche parlato della promozione di Ovs , ancora attiva ad oggi, che vi permette di ricevere buoni sconto sull’abbigliamento a fronte della consegna dei vostri abiti usati e di quelle indette da Conad e E.LeClerc per lo smaltimento dei contenitori in tetrapack.

Fare del bene all’ambiente va solamente a nostro vantaggio e con i buoni sconto offerti dai supermercati U2 l’eco sostenibilità diventa un’occasione in più per risparmiare. Vi ricordiamo comunque che al di là di queste promozioni la raccolta differenziata e il riciclo dei materiali sono  una pratica fondamentale da svolgere quotidianamente e che ci auguriamo rientri presto nelle abitudini quotidiane di tutti voi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *