Un tonno per tutti Rio Mare 3° edizione

È partito il nuovo concorso Rio Mare #UnTonnoPerTutti che mette in palio una fornitura di prodotti del marchio al giorno. Partecipare ti consentirà di tentare la fortuna, ma anche di fare una buona azione donando una lattina al Banco Alimentare. Come fare? Vediamolo subito!

Un tonno per tutti Rio Mare 3° edizione

Per provare a vincere una fornitura di tonno Rio Mare al giorno, acquista almeno 5€ di prodotti Rio Mare presso i punti vendita che espongono il materiale informativo relativo alla manifestazione e conserva lo scontrino.

Fatto questo, collegati a questa pagina e compila il form in ogni sua parte. In questo modo attiverai il sistema instant win che ti notificherà subito se hai vinto o meno la fornitura di prodotti Rio Mare, costituita da 96 lattine di tonno Rio Mare all’olio di oliva da 80 gr ciascuna, del valore di € 78,64.

Un tonno per tutti Rio Mare 3° edizione: dona una lattina a Banco Alimentare

Partecipare al concorso #UnTonnoPerTutti ti permetterà anche di compiere una buona azione in favore dei più bisognosi. Per ogni consumatore che si iscriverà alla manifestazione, Rio Mare devolverà una lattina di tonno al Banco Alimentare della Lombardia.

Leggi anche:  Concorso "Fatti l'uno per l'altra" Wuber e Heinz

Se non vinci, non buttare via lo scontrino, ma conservalo sino al termine del concorso in quanto, entro il 4 maggio, verranno assegnati, tramite estrazione finale alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, i premi residui non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Il concorso Rio Mare #UnTonnoPerTutti è valido dall’ 8 gennaio al 18 marzo 2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Un tonno per tutti RioMare

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *