Ultra Dolce Garnier premio certo: accappatoio a Nido d’Ape (senza limiti)

Acquista solo 3 prodotti Ultra Dolce Garnier e ricevi in regalo un premio sicuro a scelta: un Accappatoio a Nido d’Ape utilissimo per il bagno. Come partecipare alla nuova promozione? Scopriamolo insieme.

Premio sicuro Ultra Dolce Garnier: come richiederlo

Puoi partecipare alla nuova operazione a premi promossa dal marchio Garnier a partire dal 1 giugno 2018 fino al 31 agosto 2018.

Prenderne parte è davvero molto semplice: acquista presso qualunque punto vendita almeno 3 prodotti della gamma Ultra Dolce di Garnier cui almeno 1 prodotto Ultra Dolce Corpo oppure 1 Maschera per capelli Ultra Dolce.

Conserva lo scontrino e, entro un massimo di 4 giorni dalla data di acquisto, collegati a questo sito dove dovrai registrarti, inserire i dati dello scontrino fiscale e caricare una foto oppure la scansione dello scontrino parlante (condizione necessaria per ricevere il premio!)

Se tutto sarà conforme a quanto previsto dal regolamento completo, riceverai entro un massimo di 180 giorni dalla registrazione un premio sicuro che consiste in 1 accappatoio con cappuccio, bianco, 100% cotone OEKO TEX con tessuto a nido d’ape e logo “Ultra Dolce” ricamato sul fronte, taglia L, unisex, del valore commerciale unitario di euro 17,00 (iva esclusa).

La bella notizia è che l’iniziativa non prevede limiti di partecipazione, ma se intendi richiedere più di un premio dovrai effettuare diverse richieste con differenti scontrini fiscali. In questo modo potrai fare il pieno di prodotti per la cura dei tuoi capelli e contemporaneamente portare a casa un accappatoio per tutta la famiglia!

Infine non dimenticare che i tuoi scontrini ti fanno guadagnare punti che puoi trasformare in buoni spesascopri come fare leggendo questo articolo!

Ultra Dolce Garnier accappatoio

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Io ho inviato il tutto a inizio luglio ma non ho ancora ricevuto nulla Eppure era tutto perfettamente conforme al regolamento!! Cosa posso fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.