Trnd: candidati e diventa tester True Instinct

Trnd propone ai suoi iscritti un nuovo progetto per diventare tester: questa volta potrai inviare la tua candidatura per ricevere a casa gratis il cibo per cani e gatti True Instinct da provare gratis e recensire. Per questa campagna saranno selezionati 5.000 trnder! Come si partecipa? Scopriamolo subito!

Diventa tester True Instinct con Trnd: ecco come fare!

Per partecipare al nuovo test di prodotto Trnd e sperare di essere selezionata per provare gratis True Instinct, è necessario seguire questo link ed inviare la tua candidatura.

Se invece non sei ancora iscritta, puoi registrarti subito per account il tuo profilo e partecipare alle prossime iniziative. È un sito sicuro e gratuito, creando un account con dati reali avrai la possibilità di partecipare ai successivi progetti.

Per questo nuovo testing, Trnd selezionerà 5.000 utenti, che riceveranno uno starter kit composto da una confezione di cibo naturale ed equilibrato per il nostro cane o gatto.

Come funzionano i test di prodotto Trnd?

Dopo la registrazione, se il tuo profilo verrà pre-selezionato, riceverai sulla tua mail un coupon di candidatura. In questo modo potrai inviare la tua adesione per il progetto compilando il questionario relativo alle tue abitudini di consumo e sul prodotto.

Se verrai selezionato, riceverai a casa gratuitamente uno starter kit con all’interno delle confezioni formato vendita per te.

All’interno della scatola troverai anche i questionari di valutazione da far compilare alle persone con cui parlerai e alle quali farai conoscere le crocchette per cani e gatti True Instinct.

Il tuo compito sarà quello di fare in modo che il maggior numero di persone possibile possa scoprire True Instinct ed effettuare un passaparola raccogliendo le opinioni di tutti quelli con cui parlerai del progetto.

Ovviamente, l’invio della candidatura non assicura che tu venga scelto: le richieste sono sempre moltissime e superano di gran lunga il numero di prodotti disponibili. Ma tentar non nuoce, no?

Trnd: candidati e diventa tester True Instinct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *