Torvis Sempre più green: vinci smart garden + premio certo

Acquista le confezioni di latte Torvis e richiedi il tuo voucher per un corso di giardinaggio; inoltre ci sono 10 Smart Garden Plantui in estrazione finale! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso misto Torvis: come partecipare

Il concorso misto “Torvis Sempre più green” di Parmalat S.p.A. è attivo dal 1° al 30 aprile 2021 per i consumatori finali nei punti vendita aderenti all’iniziativa sul territorio italiano e Repubblica di San Marino.

I premi in palio sono:

  • premio certo – codici per un corso digitale di giardinaggio a scelta tra Giardinaggio naturale, Piante Aromatiche del Mediterraneo o Il Giardino Naturale (valore €40,16 IVA esclusa cadauno)
  • estrazione finale – 10 Smart Garden Plantui del valore unitario di 128,40 € iva esclusa
Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2021 10:41

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Torvis, e nello specifico le seguenti confezioni di latte:

Pubblicità:
  • Alta Qualità bottiglia 1L
  • Parzialmente Scremato bottiglia 1L
  • Elopak 1L Intero
  • Elopak 1L Parzialmente Scremato
  • Elopak 1/2L Intero
  • Elopak 1/2 L Parzialmente Scremato

Per partecipare acquista almeno 10 litri di latte in prodotti promozionati a scelta, anche in acquisti distinti. A questo punto ritaglia e conserva, per ciascun prodotto, la relativa prova d’acquisto stampata sulla confezione.

Completa l’apposita cartolina promozionale richiedibile presso le casse dei punti vendita aderenti con tutti i dati personali richiesti e le prove d’acquisto, poi inviala entro il 3 maggio 2021 (farà fede il timbro postale) in busta chiusa al seguente indirizzo:

Manifestazione a premi mista “Torvis Sempre più green”
CASELLA POSTALE 327 Viale dell’Aeronautica, 53 – 00144 Roma 2

Inoltre, tutte le partecipazioni valide concorreranno all’estrazione finale che avverrà entro il 23 luglio 2021, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore.

I vincitori dell’estrazione finale saranno avvisati telefonicamente, tramite email, sms o a mezzo posta/telegramma e dovranno dare accettazione del premio entro 10 giorni.

Ricorda che potrai partecipare anche più volte inviando più cartoline opportunamente completate.

Soggetto Promotore: Parmalat S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: