Concorso Parmalat “Strappa e vinci”: set cucchiaini brandizzati

Con i prodotti Parmalat puoi vincere un esclusivo set di cucchiaini per la colazione brandizzati Parmalat: ecco come vincerli.

Pubblicità

“Strappa e vinci” con Parmalat

Il nuovo concorso a premi promosso da Parmalat S.p.A è attivo dal 1° Aprile al 30 Giugno 2021. I punti vendita aderenti all’iniziativa sono esclusivamente i punti vendita fisici che distribuiranno i prodotti promozionati e che esporranno il materiale di comunicazione dedicato al concorso. Eventuali canali e-commerce dei punti vendita aderenti non aderiranno alla promozione. I punti vendita della Grande Distribuzione non saranno coinvolti nell’iniziativa.

In palio ci sono 6.000 Set da 6 cucchiaini da colazione brandizzati Parmalat del valore unitario 12,00€.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 litri di Latte Parmalat pastorizzato oppure 6 litri di Latte UHT Parmalat presso un punto vendita aderente all’iniziativa (elenco completo dei prodotti nel regolamento).

Pubblicità:

Al momento del pagamento riceverai direttamente in casa una cartolina “strappa e vinci”: aprendola, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Il premio sarà consegnato direttamente in cassa a cura del personale del punto vendita che provvederà al ritiro della cartolina vincente.

Soggetto Promotore: Parmalat S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso Parmalat "Strappa e vinci"
Concorso Parmalat “Strappa e vinci”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: