Tigullio “I regali per te”: raccolta punti 2023-2024

di Simona Bondi
Tigullio "I regali per te

È iniziata la raccolta punti Tigullio “I regali per te” 2023-2024: scopri i premi del catalogo, i prodotti aderenti e come scaricare la tessera punti.

Sponsorizzato:

Nuova raccolta punti Tigullio “I regali per te” 2023 2024: validità e prodotti aderenti

La nuova raccolta punti Tigullio è attiva dal 1 ottobre 2023 al 31 agosto 2024 presso i punti vendita della Toscana e della Liguria serviti dall’unità operativa Centrale Latte Rapallo – Latte Tigullio aderenti all’iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fino al 31 agosto 2024 ritaglia dalle confezioni di latte, panna, burro, yogurt, budini, formaggi, uova, insalate fresche, salumi, pasta fresca e pesto i bollini da 1 PUNTO E MEZZO PUNTO. Puoi trovare l’elenco completo di tutti i prodotti che aderiscono alla raccolta punti Tigullio consultando il regolamento completo scaricabile da questo link.

I premi della nuova raccolta Tigullio 2023 2024

Collezionando i punti dei prodotti aderenti potrai ricevere il regalo degli utili prodotti per la casa come il set di tazzine, teglie, set di asciugamani e anche il tritatutto Girmi.

Nello specifico, grazie ai punti raccolti potrai riscattare:

  • Con 120 punti: un set composto da 2 piattini + 2 tazzine da caffè in porcellana con decoro personalizzato di Francesco Musante.
  • Con 180 punti: una teglia da forno rettangolare in alluminio con rivestimento antiaderente con decoro personalizzato (30×22 cm)
  • Con 280 punti: 2 asciugamani in spugna di cotone (misure 60 x 100 cm e 40 x 60 cm), con decoro esclusivo di Francesco Musante.
  • Con 560 punti: il tritatutto Girmi (per richiedere questo premio dovrai compilare due schede complete da 280 punti, fino ad arrivare 560 punti ed unirle con nastro adesivo)

La scheda di raccolta dei punti Tigullio 2023 2024 può essere scaricata cliccando qui: ti basterà scaricarla, stamparla e compilarla con tutti i tuoi dati ed infine incollare i punti che troverai sui prodotti acquistati.

Tutti i premi ti verranno consegnati previa semplice consegna della tessera punti al rivenditore, senza alcuna spesa. Ricorda che non saranno ritenute valide le tessere punti Tigullio spedite per posta: dovrai necessariamente consegnarle presso un rivenditore aderente.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.