Tigex ti premia: in regalo un kit di etichette LudiLabel!

Compra un nuovo prodotto per il tuo bambino e partecipa alla promozione “Tigex ti premia”: riceverai in regalo l’utilissimo kit di etichette LudiLabel per personalizzare oggetti e indumenti del tuo piccolo. Come si aderisce? Scopriamo subito i dettagli.

Promozione “Tigex ti premia”: come aderire

Per aderire alla promozione dovrai comprare, esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Esselunga che commercializzano i prodotti in promozione e che espongono il materiale promozionale, un prodotto a marchio Tigex scegliendolo fra quelli che trovi elencati nel regolamento che trovi cliccando qui.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare con cura lo scontrino e la confezione del prodotto acquistato e collegarti al sito promozionale dedicato che puoi raggiungere da questo link.

Per ricevere le etichette Ludilabel personalizzabili in regalo dovrai registrarti al sito compilando il form di iscrizione con tutti i dati richiesti, caricare una foto o scansione dello scontrino ed accettare il regolamento.

Fatto questo, riceverai via mail un codice univoco, che ti servirà per ricevere il premio sicuro e personalizzare le tue etichette. Terminata la procedura di richiesta la società promotrice verificherà la documentazione da te inviata e, se tutto è in regola, riceverai le tue etichette LudiLabel entro 180 giorni.

Condizioni e limitazioni di partecipazione

Per ogni confezione di prodotti Tigex in promozione acquistati, riceverai un codice gioco valido per richiedere un kit di etichette personalizzabili.

Codice Premio dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2018; scaduto tale termine non potrai più redimerlo. Ogni scontrino consente una sola partecipazione e non potrà essere riutilizzato per richieste future.

L’operazione Tigex Ti premia durerà dal  15 ottobre al 15 novembre 2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Non dimenticare di scaricare gratis l’app Pazzi per le Offerte per ottenere un ritorno di denaro grazie alla tua spesa al supermercato: l’app è gratuita, funziona ed è sicura e testata anche da me personalmente! E se vuoi massimizzare la tua esperienza di risparmio, richiedi anche il lettore GFK di Eurisko: registrando le tue spese guadagni punti da convertire in fantastici premi per la casa!

Tigex ti premia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *