Diventa tester Ludilabel: candidati per testare le etichette Ludisticks™

Devi personalizzare il corredino del tuo bimbo per l’asilo oppure hai la necessità di inserire sui tuoi abiti un’etichetta personalizzata con il nome? Con Ludisticks puoi dire addio ad ago, filo o ferro da stiro perché le etichette si applicano in 2 secondi! Come funziona questo prodotto innovativo? Vediamolo subito! DimmiCosaCerchi ti offre la possibilità di testarle gratuitamente!

Ludisticks™: le etichette che si applicano in poche mosse

Hai la necessità di attaccare delle etichette con il nome per un corredino, per una gita scolastica oppure perché devi viaggiare ed hai paura di perdere qualcosa? Dimentica ago e filo o gli antipatici adesivi che si usano con il ferro da stiro, con Ludisticks puoi personalizzare i capi di grandi e piccini in 2 secondi!

Le Ludisticks™ si applicano direttamente sull’etichetta interna del capo, quella con le indicazioni di lavaggio o il nome del marchio. In questo modo potrai segnare il nome su mantelle, cappotti, grembiulini, asciugamani, guanti, tutine e molto altro ancora, senza paura di rovinarli!

La preparazione degli stickers avverrà in massimo 24/48 ore. Per richiederle e riceverle a casa tua segui questo link e scegli il colore, il disegno, il testo e crea le tue Ludistick™ compilando l’apposito modulo. La spedizione è gratuita e sono garantite 10 anni.

Per accontentare grandi e piccini sono disponibili diversi motivi originali Ludilabel, oltre che i personaggi delle più amate licenze di Disney-Pixar, Marvel e Sanrio. Scopri la versatilità di Ludisticks™ collegandoti a questa pagina.

Diventa tester Ludilabel in esclusiva per DimmiCosaCerchi

DimmiCosaCerchi e Ludilabel ti offrono un’esclusiva possibilità! Da oggi potrai candidarti per testare le etichette Ludisticks™!

Candidarsi è molto semplice: compila il form di iscrizione che trovi qui sotto inserendo tutti i dati richiesti, scrivendo in poche righe perché dovremmo scegliere te come tester.

Se sarai fortunata, il tuo nominativo potrebbe essere selezionato per testare gratuitamente le etichette Ludisticks™.

Come si svolge questa iniziativa? Le 50 utenti selezionate riceveranno un codice da utilizzare sul sito Ludilabel per ordinare gratuitamente (spese di spedizione incluse) questo prodotto: 36 etichette per vestiti Ludisticks™.

Basterà registrarsi sul sito e procedere all’ordine delle etichette personalizzate. Cosa ci aspettiamo dalle tester? Le tester selezionate dovranno provare i prodotti ricevuti e rilasciare la loro sincera opinione sugli stessi: potrai lasciare la tua opinione in questa sezione del forum, sui tuoi profili social e/o direttamente sulla pagina Facebook Ludilabel insieme alle tue foto utilizzando gli hashtag #ludilabel #ludisticks!

Candidati subito: una delle 50 tester Ludilabel potresti essere proprio tu!

Assicurati di inserire un indirizzo email valido: in caso di selezione riceverai una conferma via email ed un codice che ti permetterà di procedere all’ordine delle etichette da testare (spese di spedizione incluse).

Le candidature sono terminate. Gli utenti selezionati saranno avvisati via email. Grazie a tutti per aver partecipato!

Ti sei candidata? Ora non ti resta che attendere qualche giorno: le candidature saranno attive fino al 27 Maggio 2018.

Diventa tester Ludilabel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *