,

The Insiders: diventa tester delle stampanti HP

Questa settimana su The Insiders hai la possibilià di candidarti come tester per provare le nuove stampanti HP e Instant Ink: vuoi saperne di più? Continua la lettura e scopri come candidarti!

Diventa tester HP con The Insiders

Grazie a The Insiders, la community dedicata al marketing partecipativo (prove prodotto gratuite destinate ai consumatori finali), da oggi hai la possibilità di inviare la tua candidatura per testare gratuitamente dei prodotti del marchio HP.

Per prendere parte a questo progetto dovrai seguire questo link e, dopo esserti registrato gratuitamente o aver fatto il login con i tuoi dati se già iscritto, rispondere ad un questionario disponibile per tutti gli iscritti.

Il questionario aiuterà lo staff di The Insiders a scegliere e selezionare i 250 tester che saranno scelti per testare questo prodotto.

Come funziona il progetto?

Ogni volta che The Insiders propone in testing prodotti di alto valore, la procedura per prendere parte alle selezioni di questo prodotto è diversa dal solito.

Per partecipare a questi progetti infatti è necessaria una somma a titolo di deposito cauzionale (che varierà di campagna in campagna in base al prodotto).

Alla fine della campagna vi sarà chiesto di compilare il sondaggio finale indicando se vorrete tenere oppure restituire il prodotto.

  • Se vorrete tenere il prodotto dovrete indicarlo nel sondaggio finale e non vi sarà restituita la somma che avrete precedentemente versato.
  • Se vorrete restituire il prodotto dovrete indicarlo nel sondaggio finale e vi sarà restituita la somma di denaro che avrete versato come garanzia, dopo che la campagna sarà conclusa ed avremo effettuato le verifiche sui prodotti restituiti.

Puoi trovare tutte le informazioni su questo progetto seguendo questo link. Se vuoi discutere di questa campagna insieme ad altri utenti iscritti alla nostra community, cliccando qui potrai collegarti alla discussione dedicata a questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *