Testing Philips: prova gratis Philips Bodygroom

I testing Philips sono i più amati fra i nostri lettori, ed è per questo che le candidature chiudono molto rapidamente. Oggi puoi candidarti per testare gratuitamente Philips Bodygroom, il depilatore per il corpo dedicato agli uomini.

Philips Bodygroom: provalo gratis con il nuovo testing Philips!

Se ci segui da un po’ di tempo ormai saprai molto bene come funzionano le prove prodotto indette dal marchio Philips. Candidarsi è gratuito e prodotti, in caso di selezione, restano di tua proprietà gratis al 100%. Se è la prima volta che accedi al sito, ti consiglio di leggere questa guida e creare il tuo account per non perdere le prossime iniziative: Come funzionano i test di prodotto Philips?

Se invece sei già in possesso di un account corri subito a candidarti:  segui questo link (clicca su “Test e poi nuovamente su Test”) ed accedi con i tuoi dati: è necessario essere iscritti al sito per potersi candidare.

Dopo esserti autenticata ed aver risposto alle poche domande del questionario di candidatura, dovrai attendere un massimo di 20 giorni per scoprire se lo staff di Philips ti ha scelto. Se avrai la fortuna di essere selezionata riceverai gratuitamente il prodotto a casa ed il tuo compito sarà quello di provarlo e di lasciare la tua sincera opinione. Riceverai una email anche in caso di selezione negativa.

Scopri altre iniziative per diventare tester di tanti prodotti!

Testing Philips: prova gratis Philips Bodygroom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *