Testamus diventa Kuvut

Da oggi c’è una grande novità: Testamus cambia nome e diventa Kuvut. Ecco cosa cambia e tutto quello che devi sapere su questa piattaforma di marketing partecipativo.

Kuvut: Testamus si trasforma (ma non cambia poi molto)

Fra pochi giorni (o forse anche fra poche ore) la piattaforma per testare prodotti che oggi hai sempre conosciuto con il nome di Testamus cambia nome e diventa Kuvut.

All’interno della nuova piattaforma (così promettono i gestori) si potrà fare molto di più del solo partecipare alle iniziative di testing prodotto.

Il cambio di nome prevede più campagne, più prodotti da provare e scoprire, diversi tipi di progetti di marketing partecipativo e molte novità che presto scopriremo.

Alcune novità potrebbero essere la possibilità di ricevere campioni gratuiti e cashback sull’acquisto di prodotti.

Al momento, puoi continuare a partecipare in www.testamus.it, ma presto il nome dell’azienda ed il volto del sito web si rinnoveranno.

Dato che Testamus e Kuvut sono la stessa cosa, quando sarà effettuato il cambio di nome, potrai continuare a partecipare con il tuo contatto. In sintesi, non dovrai effettuare una nuova registrazione.

Non ci resta che attendere per saperne di più.

Nel frattempo, scopri le promozioni attive per diventare tester di prodotti.

Testamus diventa Kuvut

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.