Test di prodotto Philips: diventa tester Aspirapolvere SmartPro Compact

L’iniziativa Philips Product Test si arricchisce di una nuova opportunità: da oggi, potrai candidarti per testare gratuitamente il nuovo Aspirapolvere SmartPro Compact. Come fare per partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Diventa tester Aspirapolvere SmartPro Compact

Partecipare alla nuova campagna di prova prodotto indetto da Philips Product Test è semplice e, soprattutto gratuito, ma attenzione! Dato il valore commerciale molto alto dei prodotti le candidature sono limitate e i posti disponibili potrebbero scomparire alla velocità della luce.

Quindi, non attendere: segui questo link, clicca su Test e poi, ancora su Test. Ti verranno richieste le credenziali per l’accesso. Per ottenerle dovrai registrarti, ma non ti preoccupare: anche in questo caso l’iscrizione è gratuita, sicura e non comporta alcun obbligo.

A questo punto, per terminare la tua candidatura per il test di un robot aspirapolvere Philips SmartPro Compact dovrai rispondere ad alcune domande per valutare al meglio il tuo profilo.

Se avrai la fortuna di essere scelta, riceverai entro un massimo di 20 giorni una mail da Philips che ti comunicherà la spedizione del prodotto.  Aspirapolvere SmartPro Compact ti verrà spedito senza alcuna spesa, comodamente a casa, gratis. Il suo valore commerciale è di alcune centinaia di euro!

Il prodotto oggetto del test rimarrà di tua proprietà.

Se è la prima volta che accedi al sito, ti consiglio di leggere questa guida e creare il tuo account per non perdere le prossime iniziative: Come funzionano i test di prodotto Philips?

Test di prodotto Philips: diventa tester di Aspirapolvere SmartPro Compact

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Paola, non era scaduto quando lo abbiamo segnalato. Se leggi con attenzione l’articolo, abbiamo scritto:

    Dato il valore commerciale molto alto dei prodotti le candidature sono limitate e i posti disponibili potrebbero scomparire alla velocità della luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *