Tenta la fortuna con Biopresto e Tigotà

Vinci uno dei 600 buoni regalo Tigotà da 25 euro in palio con i prodotti BioPresto ed il nuovo concorso: scopriamo insieme tutti i dettagli del concorso pubblicato nel volantino Tigotà di Maggio 2019!

Pubblicità

Concorso BioPresto: come partecipare

“Tenta la fortuna con BioPresto” di Henkel S.r.l. è la nuova iniziativa promozionale dei detersivi BioPresto attivo dal nei punti vendita Tigotà Gottardo S.p.A. aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario.

Per tutto il mese di maggio 2019 acquista almeno 2 prodotti Bio Presto in un unico scontrino parlante ed accedi al sito della promozione seguendo questo link, registrandoti o loggandoti per inserire i dati del documento di acquisto e caricarne la foto leggibile, fronte e retro se necessario, in formato .jpg e del peso max di 2 MB.

In palio ci sono ben 600 gift card digitali Tigotà del valore di 25€ cadauna!

Pubblicità:

Il sistema Instant Win ci comunicherà subito l’esito della partecipazione e se avremo vinto dovremo inviare, entro 7 giorni, in busta chiusa all’indirizzo:

Concorso “TENTA LA FORTUNA CON BIOPRESTO” c/o DMT Casella
Postale 90 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

I seguenti documenti:

  • l’originale dello scontrino
  • la copia di un documento d’identità valido
  • la conferma dei dati anagrafici e dell’indirizzo e-mail al quale sarà inviato il codice a barre della gift card digitale vinta

Scegliere se inviare tramite raccomandata A/R resta una nostra facoltà che ci renderà sicuri di assicurarci il premio.

Ricordiamoci che l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premio promosse da Henkel.

I premi eventualmente non assegnati saranno rimessi in palio in un’estrazione di recupero che sarà effettuata entro il 30 giugno 2019 e tutti i premi saranno inviati entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Tenta la fortuna con Biopresto

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 al 31 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 30 Giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei punti vendita Tigotà GOTTARDO aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 600 gift card Tigotà da 25 euro cad.
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!