Swiffer ti rimborsa (3€ sul tuo conto corrente)

Acquista 1 Starter Kit Swiffer con 1 ricarica e richiedi un rimborso di 3 euro: ecco la procedura da seguire.

Cashback Swiffer: come funziona

Il cashback “Swiffer ti rimborsa” di PROCTER & GAMBLE Srl è attivo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020 solo nei punti vendita fisici.

I prodotti promozionati sono gli Starter kit (dry) e le ricariche della Linea Swiffer acquistati nell’intervallo di date indicato sui materiali promozionali.

Il rimborso è pari a 3,00€ e per inoltrare la richiesta dovrai acquistare 1 Starter kit (dry) + 1 ricarica con un unico scontrino parlante (da conservare).

A questo punto dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni, inserire tutti i dati obbligatori richiesti e caricare la fotografia dello scontrino.

Alla convalida riceverai un’e-mail di conferma e i rimborsi verranno eseguiti entro 30 giorni dalla verifica, sul conto bancario da te indicato.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a promozioni@pdmmkt.it.

Non perdere anche:

La possibilità di ricevere Degustabox con un prodotto EXTRA
La possibilità di risparmiare fino al 75% con Zalando Privè
Oppure visita la sezione dedicata ai premi sicuri (sempre aggiornata)

Swiffer ti rimborsa

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!