Svelto “Vivi la forza della natura”: in palio FIAT PANDA CITY CROSS HYBRID e buoni spesa!

Il nuovo concorso Svelto “Vivi la forza della natura” mette in palio buoni spesa da 50 euro e una Fiat Panda nell’Estrazione Finale! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità

Svelto “Vivi la forza della natura”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vivi la forza della natura” promosso da Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 1° agosto al 30 novembre 2021 in tutti i punti di vendita situati sul territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa promozionale, ovvero che ne esporranno il materiale pubblicitario. Sono validi anche gli acquisti online su e-commerce con consegna in Italia.

I premi in palio

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 122 Buoni Spesa da 50 euro cadauno
  • Estrazione finale – 1 FIAT PANDA CITY CROSS HYBRID col. Bianco Gelato del valore di 12.248,00 € (IVA esclusa)

Svelto “Vivi la forza della natura”: come si partecipa

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Svelto della linea “Powered by Nature” (elenco nell’allegato A del regolamento): per partecipare acquistane almeno 2 in un unico scontrino o documento di consegna parlante. Ricordati di conservare lo scontrino e i codici EAN reperiti sulle confezioni.

Pubblicità:

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00 per inserire i dati richiesti e caricare una foto ben leggibile dello scontrino/documento di consegna.

Grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto oppure no, e in caso positivo sarai avvisata immediatamente da un messaggio a video e riceverai un’e-mail: per convalidare il premio collegati al link ricevuto entro 7 giorni di calendario e inserisci tutti i dati richiesti.

Indipendentemente dall’esito della giocata Instant Win parteciperai anche all’estrazione finale che si terrà entro il 28 febbraio 2022. Il vincitore sarà avvisato a mezzo e-mail e dovrà spedire entro il settimo giorno di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal
timbro postale):

  • l’originale dello scontrino parlante
  • i dati anagrafici personali completi (nome, cognome, via, numero civico, CAP, città, provincia e
    numero di telefono)
  • la dichiarazione di presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali rilasciati e il consenso al trattamento degli stessi per le finalità legate al concorso

La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata (si consiglia raccomandata) al seguente indirizzo:

Concorso a premi SVELTO “VIVI LA FORZA DELLA NATURA”
Casella Postale 327 – Viale dell’Aeronautica 53, 00144 Roma

Si consiglia ai partecipanti di fotocopiare la documentazione inviata e di conservarne la copia.

Soggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!