Stiratrice verticale Steam&Go Plus Philips: diventa tester

Ecco una nuova attesissima iniziativa per diventare tester ufficiale Philips: oggi puoi candidarti per provare gratis a casa tua Steam&Go Plus di Philips! Scopri come funziona leggendo l’articolo, ma affrettati, la possibilità dura poco!

Diventa tester Philips: prova gratis Steam&Go Plus GC365/80

Oggi grazie al programma Philips Product Tester puoi provare la stiratrice verticale Steam&Go Plus GC365/80: il nuovo progetto dell’area ufficiale del marchio ti regalerà il prodotto per testarlo e recensirlo a casa tua!

Come puoi candidarti? Segui questo link ed effettua il login (o registrati) per rispondere al questionario online sulle tue abitudini (sempre diverso): al termine della semplice procedura sarai automaticamente candidata e dovrai solo attendere l’esito della selezione.

Philips dopo ogni test si prende da qualche ora a qualche giorno (solitamente, al massimo 20) per darti una risposta: se sarai selezionata, riceverai come sempre il prodotto a casa tua per provarlo gratis e recensirlo!

In caso contrario, Philips ti avviserà della mancata selezione e ti inviterà a ritentare (la mail arriva quasi sempre).

Vuoi provare questo prodotto? Devi solo essere veloce per avere una possibilità di essere selezionata: la tua recensione è molto importante per l’azienda, prova il prodotto con calma e attenzione sia agli aspetti positivi che a quelli negativi, e fornisci un riscontro preciso e puntuale.

Ricorda che se il prodotto ti interessa, potrai controllare il sito Philips per acquistarlo (spesso con forti sconti, che non manco di segnalarti)!

Ricorda che se il prodotto ti interessapotrai controllare il sito Philips per acquistarlo (spesso con forti sconti, che non manco di segnalarti)!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Stiratrice verticale Steam&Go Plus Philips: diventa tester