Sterilizzatore Philips AVENT: diventa tester

Sei una neo mamma o stai per diventarlo? Non perdere la possibilità di testare lo sterilizzatore Philips AVENT: candidati subito!

Pubblicità

Diventa tester Philips: come candidarti gratis

Philips ha appena lanciato questo nuovo test gratuito per proporre alle mamme che stanno attualmente allattando artificialmente il loro bambino e vogliono provare una soluzione pratica per sterilizzare rapidamente e in sicurezza i biberon e gli accessori.

Lo sterilizzatore Philips può contenere al massimo 6 biberon Philips AVENT e altri oggetti essenziali come succhietti, tettarelle e parti del tiralatte e con il coperchio l’attrezzatura resterà sterilizzata fino a 24 ore.

Rispecchi i requisiti? Allora non perdere tempo e candidati in pochi minuti registrandoti (in qualsiasi momento) all’area ufficiale del marchio Philips seguendo questo link.

Pubblicità:

Saprai presto se sarai stata scelta o meno per questa prova prodotto, e in questo caso lo riceverai gratis a casa: testalo per un paio di settimane e poi scrivi la tua recensione sul sito Philips, sui principali siti di e-commerce e sui canali Social che preferisci.

Se le candidature sono già chiuse leggi con attenzione come funzionano i test promossi dal marchio Philips: nell’articolo dedicato troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi!

Il prodotto ti interessa, ma non sei stata selezionata? Potrai acquistarlo comodamente sul sito Philips seguendo questo link e approfittare delle promozioni che non manco di segnalarti!

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Assorbenti Lady Presteril: diventa tester
Biogenya: diventa tester
Capital Soleil UV-AGE DAILY SPF50+: diventa tester
Caudalie: diventa tester routine anti-macchie
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!