,

Spesa scontata del 30% grazie ai coupon stampabili, punti ed offerte!

Le imprese dei nostri Risparmiatori in Azione continuano, oggi vogliamo parlarvi dell’incredibile risparmio che la nostra amica Silvia G. ha ottenuto sullo scontrino abbinando coupon, buoni sconto e raccolta punti presso l’Ipercoop vicino a casa sua.

La spesa è composta da tantissimi prodotti, come potete vedere in foto e tutti utili, non ci sono acquisti spazzatura nelle sue borse! Volete sapere quanto ha speso per la bellezza di 86 prodotti? Non ci crederete, ma il totale dello scontrino è stato 51.48€, invece di 127.19 ( già scontati, altrimenti sarebbe stato €164.89).

Di Silvia G. e delle sue imprese vi avevamo parlato anche in questo post. Come ha fatto ha risparmiare così tanto? Ora ve lo spieghiamo, riportandovi tutti i dettagli della sua spesa scontata.

Innanzitutto la nostra amica si è accorta che alcuni prodotti abbinabili ai coupon nel suo supermercato Ipercoop di fiducia erano in promozione, quindi, già solamente acquistando gli articoli in offerta ha potuto limare di molto il totale del carrello.

Usando i tagliandi che ha precedentemente stampato, ha acquistato 21 confezioni di merendine ,24 confezioni di smotiees, 5 confezioni di cotolette, 5 confezioni di mini Hamburgher al prosciutto e 2 confezioni di gelati, tutti rigorosamente scontati grazie ai buoni sconto Club 4-10 che abbiamo segnalato qui.

A questo ha aggiunto anche i buoni Crescendo Coop acquistando a prezzo agevolato prodotti molto utili per l’infanzia: 2 teli igienici per i cambi, 3 prodotti della linea igiene bimbi, 7 confezioni di minestrina per bambini.

1013486_591599190882966_907321251_n 1235880_591599097549642_486142587_n

Leggi anche: Ipercoop Napoli grande risparmio grazie ai coupon

A questo ha aggiunto anche : 2 confezioni di omogeneizzati e 7 confezioni di pannolini coop crescendo, sempre utilizzando i buoni sconto scaricabili da qui.

Con i punti della tessera Socio Coop ha potuto comprare due confezioni di Orzo solubile Crastan senza pagarle e ha risparmiato sul Quasar usando due coupon da un euro inviati dalla casa produttrice.

I soldi così risparmiati li ha usati per acquistare un pollo allo spiedo e  un giornale ( non soggetto a promozioni per legge). Mettendo insieme tutte queste offerte ha risparmiato oltre il 70 euro!

Un’impresa davvero notevole, non trovate? Invitiamo anche voi a postare i vostri scontrini sulla nostra FanPage e a condividere con tutti i nostri utenti il risparmio. Sarà più semplice fronteggiare questo brutto periodo se ci aiutiamo vicendevolmente!

Buon Pazzi per La Spesa Italia a tutti!

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *