Ipercoop Napoli: grande risparmio con i coupon Coop

Tutti pazzi per i Coupon? E’ proprio il caso di dirlo guardando l’impresa di Gina, la nostra amica della community che ci ha gentilmente postato la sua testimonianza reale di risparmio utilizzando i buoni sconto Coop presso Ipercoop Napoli.

La nostra utente ha potuto risparmiare oltre 50 euro utilizzando unicamente i coupon che ha stampato grazie alla segnalazione che vi avevamo riportato in questo articolo.

Per questa spesa ” Pazza” ha utilizzato i tagliandi per acquistare mini hamburger, gelati, gelati, medaglioni di formaggio e merendine, risparmiando più del 50% rispetto al costo iniziale dello scontrino. Niente generi spazzatura o prodotti inutili nel suo carrello: solamente alimentari che possono essere normalmente consumati nella vita di tutti i giorni.

L’impresa, come spesso accade, è stata non priva di qualche piccolo intoppo: Gina, nonostante avesse contattato prima il punto vendita per assicurarsi che accettassero i buoni sconto, ha avuto un problema con la cassa che non leggeva il codice a barre.

scontrino-coop-2scontrino-carrefour

 

Leggi anche: Risparmiato sulla spesa nei supermercati Il Gigante

Il direttore del punto vendita, pero’, dopo un paio di tentativi, è riuscito a far passare i suoi coupon e lei ha potuto, così completare la sua missione risparmio!
La ringraziamo di cuore per averci fornito la sua testimonianza reale, non è la prima volta che la nostra amica condivide con noi la sua esperienza. Avevamo già parlato di lei e delle sue missioni in questo articolo.

Se siete anche voi dei veri risparmiatori in azione, condividete con noi le vostre esperienze degni di ” Tutti Pazzi per i Coupon” per aiutarci tutti insieme a risparmiare sulla spesa!

CLICCA QUI PER LEGGERE ALTRE TESTIMONIANZE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Raccolta bollini Esselunga ti regala buoni carburante

Fai il pieno di Colgate… E di carburante omaggio!