in

Risparmiatori in azione colpiscono ancora: risparmiati oltre 30 euro!

Ecco una nuova testimonianza, che la nostra amica Gina ci ha gentilmente messo a disposizione, di come sia possibile risparmiare sulla spesa grazie ai buoni sconto e buoni ticket compliments ed avere, così, uno scontrino veramente piccolo.

Gina, ha potuto risparmiare sulla spesa  più di 30 euro pagandola grazie ai coupon da stampare ed ai ticket compliments che ha ricevuto tramite il panel di sondaggi Alta Opinione.

Dopo aver consultato le varie offerte e i vari punti vendita dove accettano i coupon, la nostra amica si è recata ad acquistare i suoi prodotti al supermercato Sidis, dove accettano i ticket compliments.

Ha acquistato (in promozione) 3 confezioni di tonno Nostromo Basso in Sale e ha unito 3 buoni sconto da un euro l’uno (qui trovate l’articolo in cui vi spieghiamo come ottenerli) .

scontrino-gina

 

Leggi anche: Due GlossyBox al prezzo di una

Ha aggiunto 6 spezie Cannamela per le quali aveva un coupon da 50 centesimi (erano già in offerta da Sidis a 0.99€ l’una) e ha infine unito i buoni sconto da un euro per l’acquisto della Carta Casa Scottex, rigorosamente in promozione. (li trovate qui).

Continua la lettura —>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pazzi per la spesa: risparmiati 101 euro!

Sconto del 20% con il riciclo dei solari da Conad