Ecco una nuova testimonianza, che la nostra amica Gina ci ha gentilmente messo a disposizione, di come sia possibile risparmiare sulla spesa grazie ai buoni sconto e buoni ticket compliments ed avere, così, uno scontrino veramente piccolo.
Gina, ha potuto risparmiare sulla spesa più di 30 euro pagandola grazie ai coupon da stampare ed ai ticket compliments che ha ricevuto tramite il panel di sondaggi Alta Opinione.
Dopo aver consultato le varie offerte e i vari punti vendita dove accettano i coupon, la nostra amica si è recata ad acquistare i suoi prodotti al supermercato Sidis, dove accettano i ticket compliments.
Ha acquistato (in promozione) 3 confezioni di tonno Nostromo Basso in Sale e ha unito 3 buoni sconto da un euro l’uno (qui trovate l’articolo in cui vi spieghiamo come ottenerli) .
Leggi anche: Due GlossyBox al prezzo di una
Ha aggiunto 6 spezie Cannamela per le quali aveva un coupon da 50 centesimi (erano già in offerta da Sidis a 0.99€ l’una) e ha infine unito i buoni sconto da un euro per l’acquisto della Carta Casa Scottex, rigorosamente in promozione. (li trovate qui).
Infine, oltre al risparmio che aveva già ottenuto con i buoni sconto, ha unito un ticket compliments da 20 euro che ha ricevuto come pagamento dal panel di sondaggi Alta Opinione. Volete sapere come poter guadagnare preziosi buoni spesa con questo metodo? Leggete qui. Praticamente con i 20 euro che ha risparmiato ha potuto comprare degli ovetti Kinder per i suoi 4 bambini!
Ringraziamo infinitamente Gina per averci postato la foto del suo scontrino ed averci fornito la sua graditissima testimonianza, dimostrando che tutti possiamo diventare dei veri risparmiatori in azione.
Basta solamente una stampante, un pc e qualche calcolo con i volantini dei supermercati.
Buona spesa da DimmiCosaCerchi che da 5 anni vi aiuta a risparmiare!
Scopri le altre esperienze di risparmio