Sperlari ti ricarica

di Simona Bondi
Sperlari ti ricarica

Grazie alla nuova promozione “Sperlari ti ricarica” ricevi in regalo tante ricariche telefoniche: scopriamo subito come partecipare all’utilissima promozione che ti permetterà di risparmiare sulle spese del telefonino.

Sponsorizzato:

Promozione “Sperlari ti ricarica”: come di partecipa

Per partecipare alla nuova promozione e ricevere come premio certo una ricarica telefonica del valore di 5,00€ dovrai acquistare, presso qualunque punto vendita fisico, almeno 3 confezioni di caramelle (scontrino unico, del tipo parlante, ovvero che riporti chiaramente il nome dei prodotti acquistati) scegliendo fra i marchi Sperlari, Galatine, Saila e Dietorelle, appartenenti alla gamma caramelle, nonché dei torroncini a marchio SPERLARI.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto dovrai collegarti a questo sito e seguire la procedura per la richiesta della ricarica telefonica.

Entro un massimo di 10 giorni lavorativi dalla richiesta, riceverai una email di convalida della tua partecipazione. Nella stessa comunicazione troverai anche un link mediante il quale, entro e non oltre il termine di 10 giorni (di calendario) dalla data di invio dell’e-mail di conferma della partecipazione, dovrai indicare l’operatore telefonico e il numero telefonico sul quale desidererà ricevere la ricarica del valore di 5,00 Euro. Si precisa che la scelta dell’operatore telefonico non potrà più essere modificata una volta inserita sul Sito.

La bella notizia è che a promozione non riporta limiti di partecipazione: potrai quindi fare il pieno di ricariche telefoniche e di caramelle, magari da regalare in occasione di San Valentino!

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla Promozione, potrai inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

Scopri subito altre iniziative con premio sicuro: puoi risparmiare davvero tantissimo grazie a queste promozione.

Hai dubbi o domande? Chiedi agli utenti del forum nella discussione dedicata!

Sponsorizzato:

Sperlari ti ricarica

Una sintesi dell’operazione a premi:

Sponsorizzato:

memo per concorsi Validità: dal 03.02.2019 al 17.03.2019
Punti vendita aderenti: Territorio italiano e Repubblica di San Marino.
Premi in palio: ricariche telefoniche del valore di 5,00€
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.