Spendi e Riprendi da Carrefour con i prodotti P&G

Nei supermercati Carrefour torna la promozione Spendi&Riprendi promossa da P&G in esclusiva per la catena di negozi francese. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Spendi&Riprendi P&G da Carrefour

A partire dal 1° luglio 2017, e fino al 15 novembre 2017, i possessori della carta fedeltà Payback avranno la possibilità di ricevere un buono spesa Carrefour acquistando i prodotti a marchio P&G.

Nello specifico potrai aderire presso tutti i punti vendita Carrefour (Ipermercati, Market ed Express) e nella sezione “Spesa Online” di Carrefour.it acquistando almeno 20€ di prodotti del marchio P&G.

Grazie al tuo acquisto e conservando lo scontrino, dal 01 luglio potrai collegarti a questo sito per procedere con la richiesta del tu opremio, che consiste in un buono spesa Carrefour del valore di 15€. Per averne diritto dovrai seguire la procedura di richiesta entro un massimo di 10 giorni dall’acquisto dei prodotti P&G in Carrefour.

Il buono spesa, che dovrai richiedere seguendo le indicazioni presenti nel sito, sarà spedito all’indirizzo postale da te indicato in fase di registrazione.

Leggi anche:  Volantino Carrefour Market di Luglio

Prima di aderire, ti consiglio di attendere la pubblicazione del regolamento completo che al momento non è ancora disponibile.

Leggi anche:
Amazon Prime Day 2017: offerte e sconti
Rossetto Lancome con rivista Grazia
Stampa i buoni sconto Famila

Spendi e Riprendi da Carrefour con i prodotti P&G

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *