Spendi e Riprendi Ariasana: rimborso di 5€

Prova i prodotti Ariasana nei punti vendita IN’S: al raggiungimento di una spesa minima, riceverai un cashback con una semplice procedura online. Scopri tutti i dettagli per ottenere il tuo rimborso nell’articolo.

Cashback IN’S e Ariasana: come ottenerlo

La promozione “Spendi&Riprendi con Ariasana” di Henkel Italia Srl è attiva dal 13 al 30 novembre 2019 solo nei punti vendita IN’S; non sono validi gli acquisti con Partita Iva.

I prodotti promozionati sono quelli della gamma Ariasana:

  • Ariasana Kit Aero 360° Pure 450g
  • Smuffer 500ml
  • Ariasana Aero 360°
  • Bipacco di ricariche in TAB Inodore 2x450g

Se spenderai almeno 15 euro (no con buoni spesa o simili) sull’acquisto di questi prodotti con un unico scontrino parlante potrai chiedere un rimborso di 5,00 euro.

Per farlo, dovrai seguire questo link per collegarti al sito della promozione per registrarti entro 5 giorni e caricare l’immagine del documento d’acquisto. Solo così riceverai via e-mail il link da cliccare entro 24h per confermare la tua partecipazione. Non dimenticare di conservare la documentazione in originale fino al 31 gennaio 2020.

A questo punto i tuoi caricamenti saranno verificati e, se tutto idoneo in base al regolamento, riceverai il tuo rimborso, tramite bonifico.

Ricorda che potrai partecipare al massimo una volta.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Spendi e Riprendi Ariasana

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Henkel Italia Srl
Validità: dal 13 al 30 novembre 2019
Estrazione finale:non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano solo nei punti vendita IN’S; non sono validi gli acquisti con Partita Iva
Premi in palio: attività di cashback
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!