“Spendi e Riprendi Pyrex”: fatti rimborsare il 50% sui contenitori in vetro

Grazie allo spendi e riprendi Pyrex puoi essere rimborsato del 50% sull’acquisto dei prodotti in vetro in promozione.

Pubblicità

Quando è valida e dove comprare

Il nuovo cashback “Spendi e Riprendi Pyrex” di INTERNATIONAL COOKWARE SAS è attivo dal 1° settembre 2021 e il 30 novembre 2021 sul territorio nazionale italiano, presso i punti vendita che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’ iniziativa promozionale, ovvero deve essere pubblicizzato a volantino o in negozio. Sono esclusi gli acquisti online.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono i prodotti vetro a marchio Pyrex che trovi elencati nel regolamento completo (sono tantissimi e li trovi completi di codice EAN).

Acquistando 2 prodotti in promozione con uno scontrino parlante (tassativo), puoi richiedere il rimborso cashback del 50% di quanto speso, calcolato sul prezzo IVA esclusa.

Pubblicità:

Come richiedere il rimborso cashback

Per richiedere il rimborso cashback collegati a questo sito entro 7 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti, compreso il modello e codice a barre EAN dei due prodotti acquistati.

Il rimborso sarà erogato tramite bonifico diretto sul conto corrente bancario indicato entro 90 giorni dalla richiesta .

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Ricorda che l’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per almeno tre mesi dal termine dell’iniziativa, per qualsiasi eventuale controllo successivo alla partecipazione.

Quante volte posso partecipare

Ricorda che potrai richiedere 1 solo rimborso per questa iniziativa che sarà effettuato entro il 31 maggio 2022.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a info@icpromo.it. I termini e condizioni dell’iniziativa possono essere scaricati cliccando qui.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!