Spendi e Riprendi Pyrex 2023: rimborso del 50% sui prodotti in vetro

di Simona Bondi
Spendi e Riprendi Pyrex 2023
Spendi e Riprendi Pyrex 2023

Con lo “Spendi e Riprendi” Pyrex ha un’offerta speciale che ti permetterà di ottenere un rimborso pari al 50% sulle tue spese. Scopri come.

Sponsorizzato:

Spendi e Riprendi Pyrex 2023: scopri come richiedere un rimborso

La promozione è valida acquistando due prodotti della linea Vetro Pyrex dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2023 presso un punto vendita fisico (sono esclusi gli acquisti online) su tutto il territorio nazionale italiano che esponga il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Partecipando allo Spendi e Riprendi Pyrex 2023 puoi farti rimborsare il 50% sull’acquisto di teglie, lasagnere, misuratori graduati, stampi, casseruole e molto altro: gli amanti della cucina non potranno fare a meno di questo cashback!

Quali prodotti Pyrex sono inclusi

La promozione riguarda una selezione di prodotti Pyrex® in vetro. Puoi trovare l’elenco completo nel regolamento ufficiale: la lista è davvero ampia e potrai scegliere fra tantissimi prodotti.

Per ottenere il rimborso, dovrai acquistare almeno due di questi prodotti con un unico documento d’acquisto “parlante”. Se acquisti più di due prodotti nella stessa spesa, il rimborso verrà calcolato sui due prodotti più costosi.

Come ottenere il rimborso Pyrex

Per partecipare, segui questi semplici passaggi:

Sponsorizzato:
  1. Effettua i tuoi acquisti: Dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2023, acquista almeno due prodotti Pyrex promozionati presso un punto vendita aderente. Assicurati che il tuo documento d’acquisto riporti chiaramente la descrizione dei prodotti inclusi nella promozione.
  2. Registrazione online: Entro 7 giorni dalla data di acquisto, collegati al sito internet www.icpromo.it e compila il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti, inclusi il tuo nome, cognome, indirizzo email, indirizzo postale, codice fiscale, dati bancari IBAN, numero di telefono, insegna del punto vendita, data del documento d’acquisto, orario del documento d’acquisto, numero del documento d’acquisto, prezzo di acquisto dei due Prodotti Pyrex®, modello e codice a barre EAN dei due prodotti.
  3. Carica i documenti: Carica una scansione o una foto leggibile del tuo documento d’acquisto “parlante” e dei codici a barre EAN dei due prodotti Pyrex®.
  4. Accettazione dei Termini: Dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e accetta i Termini e le Condizioni per la registrazione all’iniziativa.

Riceverai una email di conferma con il riepilogo dei dati forniti al termine della registrazione.

Dettagli del rimborso Pyrex

Sei curioso di sapere quanto puoi risparmiare? Riceverai un rimborso del 50% sul prezzo di acquisto dei due Prodotti Pyrex promozionati, calcolato sul prezzo IVA inclusa. Se acquisti più di due prodotti nella stessa spesa, il rimborso sarà calcolato sui due prodotti più costosi.

Il rimborso verrà erogato tramite bonifico bancario direttamente sul tuo conto corrente bancario entro 90 giorni dalla richiesta. L’importo verrà arrotondato al centesimo di Euro più vicino. Ad esempio, se spendi €40,80 per due prodotti Pyrex, riceverai un rimborso di €20,40.

Assicurati di conservare l’originale del tuo documento d’acquisto e i codici a barre EAN per almeno tre mesi dal termine dell’iniziativa, poiché potrebbero essere richiesti per eventuali controlli futuri.

Sponsorizzato:

Se sei un amante della cucina e hai bisogno di nuovi contenitori in vetro Pyrex, approfitta di questa promozione per ottenere un fantastico rimborso sul tuo acquisto. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di risparmio e scopri i prodotti Pyrex che soddisfano le tue esigenze culinarie!

Promotore: INTERNATIONAL COOKWARE, S.A.S.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.