Sogni di Cioccolato AIL: sostieni la ricerca con Amazon

Acquista i “Sogni di Cioccolato AIL” e aiuta il prossimo: partecipa alla raccolta fondi ufficiale (deducibile dalle tasse) e fai un bel regalo a te e ai malati ematologici (Leucemie, linfomi e mieloma).

Pubblicità

Sogni di cioccolato AIL su Amazon: la raccolta fondi

Finissimo al latte oppure Extra-fondente, ma sempre con nocciole Piemonte IGP: ecco gli ingredienti principali dei “Sogni di Cioccolato AIL” che Amazon ti propone per sostenere un paziente ematologico.

Sostieni l’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma) scegliendo i Sogni di Cioccolato: si tratta di confezioni salva freschezza di ottimo gusto 100% riciclabili che racchiudono una riproduzione in cioccolata (350 g – senza glutine) del fiore della tradizionale Stella di Natale.

Acquista “Sogni di Cioccolato AIL” su Amazon: per farlo segui questo link e porta a termine l’acquisto in pochi click!

Pubblicità:

Ricorda che il periodo di reso quest’anno è esteso fino al 31 gennaio 2021 durante le festività. Diventa anche tu una #BuonaStella per le persone in difficoltà.

Importante: si tratta di una raccolta pubblica di fondi (art.143 TUIR DPR 917/1986) e la tua donazione è fiscalmente deducibile. Per farlo serve la ricevuta di donazione da richiedere tramite la funzione “contatta il venditore” inviando nome, cognome, data di acquisto, importo e codice fiscale.

Non perdere anche:

Cuore di cioccolato Telethon
Cioccolatini della Ricerca AIRC

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!