Cioccolatini della Ricerca AIRC: fai un regalo, fai un bel gesto

di Simona Bondi
Cioccolatini della Ricerca AIRC

Sostieni anche tu Fondazione AIRC scegliendo i cioccolatini doppiamente buoni: per la qualità eccellente del cioccolato Venchi e per il sostegno che danno alla ricerca contro il cancro.

Sponsorizzato:

Aderire all’iniziativa è davvero molto semplice: segui questo link e collegati alla pagina ufficiale Amazon che ti permette di acquistare subito i cioccolatini della ricerca AIRC.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ogni confezione contiene 200 gr di cioccolatini Venchi assortiti al cioccolato fondente (Cubotto puro fondente 60%, Chocomusse Cuor di Cacao 75%, Cubotto Chocaviar 75%) che potrai gustare o regalare a chi vuoi. I cioccolatini sono inseriti in una confezione in cartoncino con il logo AIRC.

Per dare ancora più forza alla ricerca di AIRC puoi scegliere i Cioccolatini abbinati a un contributo aggiuntivo di 5, 10 o 15 euro.

Ricorda che la donazione è fiscalmente deducibile. Potrai richiedere ad AIRC la ricevuta per la deducibilità fiscale trascorsi 30 giorni dal tuo ordine.

Approfittane per fare dei regali di Natale da donare ai tuoi cari senza dimenticare di sostenere una fondazione che da anni si occupa della ricerca contro il cancro. I cioccolatini della Ricerca, con la loro confezione dedicata, sono il regalo perfetto per tutti. È possibile personalizzare l’invio con un biglietto dedicato.

Sponsorizzato:

Tutto il ricavato andrà ad AIRC.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Cioccolatini della Ricerca AIRC
Cioccolatini della Ricerca AIRC
✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.