Soddisfatto o Rimborsato Moppy di Polti: ecco come aderire

Ti piacerebbe mettere alla prova Moppy, il nuovo sistema per la pulizia della casa proposto da Polti? Da oggi hai un motivo in più per sceglierlo: grazie all’operazione Soddisfatti o Rimborsati in caso di reale insoddisfazione verso il prodotto, potrai riavere indietro la somma spesa per l’acquisto.

Prova Moppy Polti

L’iniziativa soddisfatti o rimborsati Polti riguarda i prodotti della linea Moppy acquistati presso tutti i punti vendita aderenti e tramite gli e-store aderenti.

Per partecipare acquista e prova il sistema Moppy per 30 giorni e, in caso di reale insoddisfazione verso i risultati ottenuti, potrai inoltrare la domanda di rimborso e ottenere un riaccredito di quanto speso per l’acquisto.

Per farlo, segui questo link e scarica il modulo di richiesta. Dopo averlo compilato in ogni sua parte, dovrai inviarlo unitamente alla copia della ricevuta/ documento comprovante la data di acquisto e  fotocopia del documento di identità.

Puoi spedirlo tramite email all’indirizzo soddisfattorimborsato2018@polti.com oppure tramite raccomandata a/r a:

“Soddisfatto o rimborsato MOPPY” 
c/o Polti S.p.A. – via Ferloni, 83 – 22070 Bulgarograsso (CO).

Soddisfatto o rimborsato MOPPY: rispedisci il prodotto

Se la documentazione risulterà corretta, riceverai la conferma di ricezione e dovrai rimandare indietro il prodotto.

Per farlo, dovrai rispedire Moppy integro nella sua confezione originale con spese di spedizione a tuo carico. Una volta giunto a destinazione, riceverai il rimborso tramite bonifico bancario entro 120 giorni.

Puoi partecipare all’operazione dal 01/03/2018 al 13/05/2018. Prima di procedere con l’acquisto, ti consiglio di prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Scopri anche come ricevere un rimborso birra Heineken e Vernel Supreme.

Soddisfatto o Rimborsato Moppy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *