Ti piacerebbe mettere alla prova Moppy, il nuovo sistema per la pulizia della casa proposto da Polti? Da oggi hai un motivo in più per sceglierlo: grazie all’operazione Soddisfatti o Rimborsati in caso di reale insoddisfazione verso il prodotto, potrai riavere indietro la somma spesa per l’acquisto.
Prova Moppy Polti
L’iniziativa soddisfatti o rimborsati Polti riguarda i prodotti della linea Moppy acquistati presso tutti i punti vendita aderenti e tramite gli e-store aderenti.
Per partecipare acquista e prova il sistema Moppy per 30 giorni e, in caso di reale insoddisfazione verso i risultati ottenuti, potrai inoltrare la domanda di rimborso e ottenere un riaccredito di quanto speso per l’acquisto.
Per farlo, segui questo link e scarica il modulo di richiesta. Dopo averlo compilato in ogni sua parte, dovrai inviarlo unitamente alla copia della ricevuta/ documento comprovante la data di acquisto e fotocopia del documento di identità.
Puoi spedirlo tramite email all’indirizzo [email protected] oppure tramite raccomandata a/r a:
“Soddisfatto o rimborsato MOPPY”
c/o Polti S.p.A. – via Ferloni, 83 – 22070 Bulgarograsso (CO).
Soddisfatto o rimborsato MOPPY: rispedisci il prodotto
Se la documentazione risulterà corretta, riceverai la conferma di ricezione e dovrai rimandare indietro il prodotto.
Per farlo, dovrai rispedire Moppy integro nella sua confezione originale con spese di spedizione a tuo carico. Una volta giunto a destinazione, riceverai il rimborso tramite bonifico bancario entro 120 giorni.
Puoi partecipare all’operazione dal 01/03/2018 al 13/05/2018. Prima di procedere con l’acquisto, ti consiglio di prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.
Scopri anche come ricevere un rimborso birra Heineken e Vernel Supreme.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!