Rimborso spesa Activia in caso di insoddisfazione
Dal primo Agosto 2014 è attivo il programma soddisfatti o rimborsati di Activia che prevede l’erogazione di un rimborso spesa in caso di reale insoddisfazione verso il prodotto. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina, dove troverete anche la cartolina da compilare con tutti i dati e le istruzioni per procedere con la richiesta.
Come richiedere il rimborso spesa Activia
Per poter aderire al programma Prova Activia occorre acquistare dai 10 ai 14 vasetti, nei formati da 2, 4 o 8 x 125 grammi avendo cura di conservare i coperchietti e gli scontrini in originale.
Nel caso in cui il marchio non mantenesse le promesse oppure vi causasse una reale insoddisfazione potrete richiedere il rimborso spesa, seguendo i passaggi previsti.
Nello specifico dovrete spedire tramite posta prioritaria entro 10 giorni dal primo acquisto di prodotto:
- I coperchietti dei vasetti (minimo 10 e massimo 14)
- Gli scontrini di acquisto originali, non valgono le fotocopie
- Copia del vostro documento di identità fronte retro
- La cartolina presente in questa pagina adeguatamente compilata in tutti i suoi campi
Leggi anche: Coupon spesa Carrefour Market con Vodafone
L’indirizzo al quale inoltrare tutto è il seguente: “PROVA LA DIFFERENZA” c/o Danone S.p.A. c. p. 10802 – 20157 Milano (MI)
Modalità di rimborso Activia e tempistiche:
Una volta verificata la correttezza della documentazione inviata, la società provvederà ad erogare il rimborso spesa (comprensivo di 1,90 euro di costo di spedizione della lettera con prioritaria) tramite assegno vidimato che vi verrà inoltrato tramite raccomandata.
Per maggiori informazioni è possibile contattare anche il seguente numero verde 800 188 587, dal lunedì al venerdì unicamente dalle 10 alle 15.
Come sempre vi invitiamo a non abusare di queste iniziative e di fare richiesta solo se ci sono reali motivazioni.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!