Smalto Omaggio per la Festa della Donna da Smoll

Per la Festa della Donna i punti vendita Smoll hanno deciso di fare un beauty regalo, ossia uno smalto omaggio, a tutte le sue clienti che si recheranno a fare la spesa nelle date del 07 ed 8 Marzo 2014.

Uno smalto omaggio alle clienti

Le clienti che si recheranno a fare la spesa nei punti vendita Smoll nelle date promozionali, riceveranno in regalo uno smalto a scelta fra quelli disponibili! La promozione sarà valida solo fino ad esaurimento delle scorte e nella pagina promozionale non è indicato alcun minimo di spesa per poter ricevere lo smalto omaggio.

Una esclusiva per Smoll

La promozione è un’esclusiva dei punti vendita Smoll. Seguendo questo link, potete consultare la lista dei punti vendita e trovare quello più vicino a voi. Potete vedere la pagina dedicata alla promozione seguendo questo link.

Altre iniziative Smoll

Se deciderete di fare un salto nel punto vendota Smoll della vostra città, vi ricordiamo inoltre che è possibile ritirare un campione omaggio della nuova linea Ialuronics Ritual in vendita in esclusiva per questa catena. Vi abbiamo parlato di questa promozione in questo articolo.

Con un piccolo acquisto potrete quindi ricevere uno smalto omaggio ed approfittarne per ritirare dei campioni omaggio! Buona Festa a tutte le donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.