Campioncini omaggio Ialuronic Ritual

Iniziamo la giornata con nuovi campioni omaggio da richiedere! Questa volta, argomento dell’articolo, sono i campioncini omaggio Ialuronic Ritual che potrete ricevere gratuitamente a casa oppure ritirare in un punto vendita!

La linea di prodotti Ialuronic Ritual

Ialuronic Ritual è una linea di prodotti all’acido ialuronico di prima qualità privi di Sles, Parabeni, Nichel e non testati su animali. La sua linea comprende prodotti per il viso e per il corpo. L’acido ialuronico consente di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle la compattezza e la lucidità perduta. Il suo mantenimento a livelli adeguati permette di contrastare e prevenire significativamente il processo di invecchiamento cutaneo.

Come richiedere i campioni omaggio a casa

Nella pagina Facebook dedicata a questa linea di prodotti, sulla pagina è stata indicata la possibilità di richiedere dei campioncini per provare questa linea; per richiederli dovrete essere in possesso di un account Facebook ed inviare un messaggio privato ai gestori della pagina. L’annucio è stato pubblicato in data 24 Febbraio, non siamo quindi certi che sia ancora valido. Se non sarà possibile accontentare tutte le richieste, leggete il paragrafo sottostante. (Questa possibilità è terminata! Potete richiedere i campioni omaggio nei punti vendita SMOLL (leggi sotto)

Ritira i campioni omaggio in profumeria

Contestualmente a questo annuncio, abbiamo trovato la possibilità di ritirare gratuitamente i campioni omaggio Ialuronic Ritual nelle profumerie SMOLL (vedi qui la pagina promozionale).

“Non perdere tempo, fermalo: prova l’effetto FILLER per eccellenza. Ti aspettiamo nel punto vendita SMOLL più vicino a te, per ritirare i campioncini di Ialuronic Ritual.”

Scopri altri campioni omaggio disponibili per te: li puoi ricevere gratis a casa tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.