Simmenthal Il Gusto della Solidarietà – terza edizione: vinci buoni spesa ogni giorno

Partecipa al nuovo concorso Simmenthal per provare a vincere uno dei 91 buoni spesa da 100 euro da usare dove vuoi! Ecco i dettagli.

Concorso Simmenthal: com partecipare

Il concorso “Simmenthal Il Gusto della Solidarietà – terza edizione” di BOLTON FOOD S.p.A. è attivo dal 7 settembre al 6 dicembre 2020 nei punti vendita che ne espongono il materiale informativo; sono inclusi gli acquisti tramite spesa online delle insegne coinvolte, laddove disponibile.

I premi in palio sono (1 al giorno) 91 Buoni spesa del valore di 100 euro cadauno, da utilizzarsi presso un punto vendita a tua scelta!

I prodotti promozionati sono le confezioni di qualsiasi formato di:

  • Simmenthal Carne in gelatina
  • Simmenthal Incontri di Sapori
  • Simmenthal Sapori Italiani
  • Simmenthal Gustose di pollo
  • Simmenthal Insalate di pollo
  • Simmenthal Trippa
  • Simmenthal Petto di pollo
  • Simmenthal Spuntì

Acquistane almeno 2 in un unico scontrino parlante, da conservare fino al 2 aprile 2021, e partecipa online.

Attenzione: se vincerai con uno scontrino non parlante dovrai inviare anche l’originale del codice a barre ritagliato dalla confezione; in questo caso non potrai partecipare acquistando le lattine singole di Simmenthal carne in gelatina, Insalate, Spuntì singolo e Trippa, in quanto non sarebbe
tecnicamente possibile il recupero del codice a barre dalle confezioni.

Collegati al sito della promozione seguendo questo link, dalle ore 9.00 alle 21.00, per registrarti e compilare il form con i dati obbligatori.

Grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto, e in questo caso dovrai collegarti al link che riceverai via mail entro 7 giorni di calendario per caricare una foto ben leggibile dello scontrino e del documento di identità, oltre a completare il form con tutti i dati richiesti.

Eventuali premi non convalidati saranno riassegnati tramite un’estrazione di recupero che avverrà entro il 5 febbraio 2021, alla presenza di un funzionario camerale / Notaio.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
La possibilità di avere 10€ con HYPE
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: BOLTON FOOD S.p.A.
Validità: dal 7 settembre al 6 dicembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 5 febbraio 2021
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita che ne espongono il materiale informativo; sono inclusi gli acquisti tramite spesa online delle insegne coinvolte, laddove disponibile
Premi in palio: 91 buoni spesa da 100 euro cad.
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!