Sigma “Vesti la tua casa”: vinci 500€ di spesa gratis da Coin Casa!

Con Sigma e i tuoi acquisti puoi partecipare al concorso “Vesti la tua casa”! Ecco i dettagli per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei 231 premi in palio.

Pubblicità

Concorso Sigma: come partecipare

Il “Grande concorso: vesti la tua casa!” di D.it – Distribuzione Italiana Soc. Coop. è attivo dall’8 marzo al 4 aprile 2021 presso i punti vendita aderenti alla manifestazione sul territorio nazionale per i consumatori finali.

I premi in palio sono:

  • 1° classificato – 1 gift card Coin Casa del valore di 500,00 euro
  • dal 2° al 31° classificato – 1 plaid Zucchi del valore di 107,36 euro cadauno (IVA esclusa)
  • dal 32° al 231° classificato – 1 abbonamento semestrale Casa Facile Mondadori del valore di 10,00 euro cadauno

Per tentare la fortuna ti basterà effettuare una spesa di qualsiasi importo presso i Punti Vendita aderenti: a questo punto dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link, effettuare il login con le tue credenziali supersigma e cliccare sul link dedicato al concorso.

Pubblicità:

Inserisci i dati relativi allo scontrino (da conservare) e caricane la fotografia, così da entrare in classifica: per ogni scontrino caricato avrai a disposizione un turno di gioco. Toccando velocemente la casella illuminata scoprirai il punteggio attribuito.

Ricorda che non potrai superare le 3 giocate giornaliere.

Al termine del concorso verrà predisposto un apposito tabulato riportante in ordine decrescente di punteggio totale accumulato dagli utenti e i primi 231 classificati si aggiudicheranno i premi in palio.

L’estrazione avverrà entro il 16 aprile 2021 e i vincitori riceveranno l’e-mail di comunicazione di vincita dall’indirizzo vestilatuacasa@tccglobal.com, alla quale dovranno rispondere entro 10 giorni inviando una mail di conferma di accettazione.

Per maggiori informazioni contatta vestilatuacasa@tccglobal.com.

Soggetto Promotore: D.it – Distribuzione Italiana Soc. Coop.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Sigma "Vesti la tua casa"
Sigma “Vesti la tua casa”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: