Scrivi a Babbo Natale e guadagna punti Bennet Club

Scrivere la letterina a Babbo Natale non è mai stato così conveniente: Bennet ti permette di scrivere una lettera al giorno, fino al 24 dicembre, esprimendo tutti i desideri che vuoi. Magari non troverai proprio tutti i regali sperati sotto l’albero, ma per ogni letterina compilata otterrai 5 punti Bennet Club in omaggio.

Scrivi a Babbo Natale, Bennet ti regala tanti punti

Collegati a questa pagina per scoprire l’iniziativa Bennet dedicata al Natale e ai desideri dei suoi clienti iscritti al Bennet Club. Scrivere la tua personale lettera è semplicissimo: entra nella tua area personale o, se non sei ancora registrato, completa la registrazione. Puoi indicare a Babbo Natale i regali che desideri con tutto il cuore, scegliendoli dall’ampio catalogo a disposizione. Una volta che la letterina è pronta, puoi inviarla direttamente ad amici o familiari o condividerla su Facebook, in modo che tutti sappiano su quale regalo indirizzarsi, evitando così brutte figure o regali poco graditi.

Leggi anche: Concorso instant win – Scrivi a Babbo Natale  

Per te punti Bennet Club omaggio

Puoi scrivere una lettera al giorno tra il 1 e il 24 dicembre. Per ogni lettera inviata riceverai 5 punti Bennet in regalo, per un massimo di 120. I punti saranno caricati sulla tua carta Bennet e potrai utilizzarli per riscattare utili premi per te o la tua casa e per approfittare di sconti esclusivi. Inizia subito a pensare alla tua personale lista dei desideri e condividi la tua preghiera a Babbo Natale: grazie a Bennet riceverai subito un piccolo regalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *