Scottex? Si porta a casa con il 70% di sconto!

I nostri risparmiatori in azione colpiscono ancora! Oggi vi mostriamo come è stato possibile risparmiare oltre il 70 per cento sul totale iniziale dello scontrino abbinando le promozioni presenti nei maggiori supermercati con i buoni sconto.

La testimonianza del nostro utente, che ringraziamo sentitamente per averci fornito la foto del suo scontrino, ci mostra come sia stato possibile riuscire ad acquistare presso Crai 8 confezioni di carta da cucina Scottex da 4 rotoli spendendo solamente 3, 92 euro!

Questa impresa è stata compiuta abbinando buoni sconto del valore nominale di un euro che era possibile scaricare attraverso la pagina Facebook del fornitore alla promozione in corso presso il supermercato. Ora i i coupon non sono più disponibili, ma ve ne avevamo parlato a giugno in questo articolo.

Il totale iniziale dello scontrino era di 11, 92 euro ma, utilizzando ben 8 coupon da un euro, è stato possibile limare il costo sino ad arrivare ad un totale da pagare inferiore ai 4 euro. Ed in più il nostro amico della community ha portato a casa una bella fornitura di carta da cucina che nella vita quotidiana è sempre molto utile.

Leggi anche: Spesa con il 70% di sconto! Risparmiatori in Azione!

Vi ricordiamo che tutti voi potete essere ospiti della rubrica Risparmiatori in Azione; se siete dei veri esperti di coupon oppure siete riusciti a realizzare una spesa pazza e ne siete rimasti molto soddisfatti, non esitate a postarci le vostre segnalazioni e foto tramite la nostra fanpage oppure il nostro forum.

 

Vi aspettiamo numerosi per il prossimo articolo della nostra rubrica in cui i protagonisti siete voi!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!