,

Scontrino ridotto grazie ai coupon

Oggi vi parliamo di una nuova testimonianza di risparmio pubblicata sulla nostra pagina Facebook. La nostra amica Francesca ha risparmiato ben 18 euro sul suo scontrino della spesa fatta presso Il Gigante abbinando i coupon e i buoni spesa Ticket Compliment.

Come ha fatto? Ve lo spieghiamo subito! Come prima cosa ha usufruito della promozione riservata ai titolari della Blue Card ( la carta fedeltà dei supermercati Il Gigante) che prevede nei week end un buono sconto immediato di 5 euro a fronte di una spesa minima di 15 nel reparto carne. ( la promozione la trovate qui).

Successivamente ha acquistato solamente prodotti in offerta risparmiando ulteriormente sulla spesa di generi importanti come succhi di frutta, carta igienica, prodotti per la casa.

scontrino-gigante

 

Una volta arrivata in cassa ha pagato con due Ticket Compliment, uno da 10 euro ottenuto con la partecipazione al panel di sondaggi Ipsos e uno da 3 ricevuto con Foresta di Opinioni.

In questo modo ha risparmiato 18 euro e il totale del suo scontrino è sceso da 39 euro a 21! Questa di Francesca è una delle tante testimonianze che i nostri utenti ci postano quotidianamente sulla nostra FanPage e che noi raccogliamo per voi nella nuova rubrica Risparmiatori in Azione per potervi permettere di prendere spunto e aiutarvi a risparmiare sulla spesa.

Perchè da 5 anni siamo al vostro fianco con l’obiettivo di aiutarvi nel limare qualcosa dal costo del carrello, sempre molto importante ed indispensabile di questi tempi.

Se siete anche voi dei veri Risparmiatori in Azione non perdete l’opportunità di condividere con tutti gli amici della community la vostra esperienza, postateci i vostri scontrini pazzi , sarete un esempio per tanti consumatori!

ALTRE ESPERIENZE DI RISPARMIO DEI NOSTRI LETTORI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *