Buono sconto immediato Il Gigante

La catena di supermercati Il Gigante offre la possibilità, ogni week end, di usufruire della promozione Family Week End che permetterà di ricevere, per tutti i possessori della Blue Card, un buono sconto immediato di 5 euro da utilizzare per avere uno sconto sui reparti macelleria, ortofrutta o pescheria.

Pubblicità

La promozione è dedicata ai titolari della carta Fedeltà che potrete richiedere gratuitamente presso il box informazioni o presso il punto di ascolto. Attivando la tessera ne riceverete due: una per voi e una per la vostra famiglia, per avere sempre il risparmio alla portata di mano.

In particolare questo Family Week end vi permetterà di ottenere un buono sconto di 5 euro a fronte dell’acquisto di almeno 15€ nei reparti indicati, recandovi a fare i vostri acquisti nelle giornate di domenica, sabato e venerdì, sino al primo settembre.

Schermata 2013-08-15 a 21.05.55

 

Leggi anche: buoni sconto penne Bic da stampare

 

Per controllare i supermercati Il Gigante più vicini a casa vostra, sfogliate il volantino on line che trovate nell’apposita sezione del forum e consultate tutte le offerte per trovare quella più adatta a voi!

Il buono sconto immediato verrà decurtato direttamente in cassa, rendendo più leggero il vostro scontrino di ben 5 euro che fanno sempre molto comodo!

Se siete clienti abituali dei supermercati di questa catena oppure siete curiosi di andarci per la prima volta, non perdete questa iniziativa presente solamente nei week end, vi permetterà di risparmiare su alcuni dei generi che incidono maggiormente sul costo del carrello come la carne, il pesce e l’ortofrutta.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità presenti nei supermercati.

Buona spesa e buon risparmio!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Pubblicità: