Schemi punto croce gratis

Per tutti gli appassionati di ricamo e punto croce abbiamo cercato per voi tanti siti internet dove è possibile scaricare schemi per punto croce gratis.

Sappiamo che molto spesso si fa fatica a trovare siti internet che permettano di usufruire di questa risorsa senza dover pagare, ma noi della redazione vi proponiamo una raccolta di link dove potrete sbizzarrirvi con le vostre creazioni senza dover spendere nulla!

Leggi anche: Shopping Bag fai da te: ecco il tutorial

Uno dei siti più completi con tante idee divertenti e di varie difficoltà è Megghy.com  che ha tanti schemi gratis suddivisi per categorie e mette anche a disposizione una sezione dove è possibile mandare una richiesta per uno schema personalizzato.

Un altro sito utilissimo, diviso per categorie, è stato anche postato sul nostro forum, l’amministratrice di questo portale dedicato al punto croce rende disponibili a tutti gli utenti tante idee per poter dare sfogo alla vostra passione. Clicca qui per vedere la discussione.

 

Un’altra utilissima raccolta di schemi per punto croce gratis è Schemipuntocroce.com dove si possono anche scaricare quelli a simboli, per i meno esperti, con pochi semplici click.

Anche se in francese, questo sito è comunque intuibile e di facile fruizione, con una semplice registrazione senza costi, è possibile poter visualizzare e salvare sul proprio pc tantissime idee e spunti per i vostri ricami. E’ semplice con Club de point Croix!

E grazie ai tantissimi contributi che ogni giorno vengono pubblicati sul forum vi proponiamo anche questo sito che offre molte risorse da poter comodamente salvare e stampare dal vostro pc senza spendere un centesimo. Ce ne sono oltre 400, clicca qui per visualizzarlo.

Leggi anche: Una culla gratuita e divertente per il vostro bambino!

Ma la nostra passione per le creazioni a mano non finisce qua, visitate la nostra sezione dedicata al fai da te presente a questo link, per voi tante idee per le creazioni hand made di ricamo, uncinetto e cucito postate dalle nostre utenti appassionate di fai da te.

Chi si iscrive su DimmiCosaCerchi risparmia e trova tante idee per il tempo libero!