Scatta il misfatto Bauzaar: vinci 60 codici sconto

Scatta una foto al tuo animale da compagnia, caricala sul sito Bauzaar e fatti votare per vincere uno dei 60 buoni spesa in palio! Scopri tutti i dettagli leggendo l’articolo.

Pubblicità

Concorso gratuito Bauzaar: come partecipare

Il concorso gratuito “Scatta il Misfatto!” di Bauzaar s.r.l. è attivo dal 6 al 17 marzo 2020: in palio ci sono 60 codici sconto spendibili sull’e-commerce Bauzaar.it (10 da 20 euro + 50 da 2,00 euro spesa minima di 20,00 euro)

Per tentare la fortuna accedi al sito della promozione seguendo questo link da mobile o desktop e registrati compilando l’apposito form di partecipazione: a questo punto dovrai caricare un contributo che rispecchi la tematica “animali da compagnia”. Se parteciperai tramite Instagram, dovrai indicare l’hashtag #scattailmisfatto.

Tutti i contenuti caricati potranno essere votati direttamente nella galleria (massimo una volta) e quelli che avranno ricevuto almeno 20 voti parteciperanno all’estrazione finale entro il 25 aprile 2020, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore.

Pubblicità:

Tutti i vincitori saranno contattati via e-mail e dovranno inviare la copia di un documento d’identità entro 30 giorni, secondo le modalità che verranno comunicate.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Bauzaar s.r.l.
Validità: dal 6 al 17 marzo 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 25 aprile 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 60 codici sconto spendibili sull’e-commerce Bauzaar.it (10 da 20 euro + 50 da 2,00 euro spesa minima di 20,00 euro)
Regolamento: Scaricabile qui.

Scatta il misfatto Bauzaar

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: