I concorsi a premio sono una reale opportunità per vincere forniture di prodotti, buoni spesa, viaggi, abbigliamento e molto altro ancora. Bastano solo un po’ di fortuna, pazienza, costanza nella partecipazione e prima poi la Dea Bendata busserà alla tua porta. Moltissimi nostri lettori hanno già gioito per l’assegnazione di premi, anche di grande valore commerciale. Ecco la testimonianza di un’utente del forum!
Sapori: 100€ di spesa gratis!
Frandsa, utente iscritta da diverso tempo al nostro forum, ha partecipato al concorso Sapori di Pasqua (ora scaduto) che metteva in palio la possibilità di vincere un buono spesa da 100€ utilizzabile sullo store ufficiale del marchio.
Trattandosi di un concorso gratuito, non ha dovuto acquistare niente per tentare la fortuna e, una volta ricevuto il suo buono acquisto, ne ha approfittato per ordinare una ricchissima e golosa fornitura di prodotti, che le è stata recapitata comodamente a casa qualche giorno fa.
Immaginate che gioia per lei e per tutta la sua famiglia!
Concorsi a premi: anche tu puoi vincere!
La nostra affezionata utente del forum non ha fatto altro che partecipare: non sono richieste grandi abilità e tutti possono vincere! Non ci sono particolari trucchetti e, soprattutto, i premi arrivano davvero perchè sono regolati da una normativa di legge davvero molto severa.
Ovviamente, per aumentare le possibilità di aggiudicarsi un premio, occorre selezionare i concorsi e partecipare a più manifestazioni possibili. Uno dei modi migliori è cercare le iniziative che non prevedono l’acquisto di prodotti. In questo modo non dovrai spendere soldi e, in caso di vincita, sarà tutto guadagno!
Ad esempio, ti consiglio di tentare la fortuna con il concorso gratuito Desideri Magazine: rispondendo ad un semplicissimo e veloce quiz, potresti vincere un kit di prodotti Olaz dedicati alla cura della tua pelle!
Un altro interessante concorso è quello indetto da Dash Pods, grazie al quale potresti aggiudicarti una fornitura annuale di detersivo per bucato 3 in 1. Anche in questo caso non è richiesto alcuno scontrino per partecipare.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!