Concorso Sapori Pasqua Edition: vinci 800€ di buoni!

Anche quest’anno torna il concorso Sapori Pasqua Edition: questa volta, partecipando gratuitamente, avrai la possibilità di vincere dei buoni acquisto del valore fino a 800€! Come si partecipa? Scoprilo subito continuando la lettura!

Concorso Sapori Pasqua Edition

Per partecipare al nuovo concorso dovrai seguire questo link ed essere già in possesso di un account Facebook.

Dal link sopra indicato potrai accedere al concorso “Guarda e vinci Sapori – Pasqua Edition” e provare a vincere uno dei buoni shoppin in palio.

Il gioco consiste nel partecipare ad un quiz: dopo aver guardato il video presente nella pagina del concorso Sapori, dovrai rispondere a 3 domande a risposta multipla legate al contenuto del video.

Dopo aver risposto alle domande, dovrai compilare il form di partecipazione con i tuoi dati per scoprire se hai risposto correttamente alle domande: se le risposte inviate non sono corrette, potrai tentare nuovamente la fortuna il giorno successivo.

Se invece avrai risposto correttamente a tutte e 3 le domande proposte dal gioco, prenderai parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà il 3 maggio 2017.

In questa data saranno estratti a sorte i fortunati vincitori dei buoni shopping in palio che consistono in:

  • 1° Premio: 1 buono acquisto sul sito www.boscologift.com del valore di 800,00 euro spendibile per l’acquisto di uno o più pacchetti vacanza Boscolo.
  • 2° Premio: 10 buoni acquisto sullo shop online Sapori del valore di 100,00 euro

Il regolamento completo del concorso a premi è disponibile seguendo questo link. Ringrazio Moira per questa bella segnalazione!

Scopri anche il concorso Swiffer: puoi vincere un fantastico premio per il tuo amico a 4 zampe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *