DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Omaggi
    • Campioni Omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Tutti i concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Tutti i Cashback
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte e sconti online
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Offerte Supermercati e Volantini
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
Cerca
  • Omaggi
    • Campioni Omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Tutti i concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Tutti i Cashback
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte e sconti online
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Offerte Supermercati e Volantini
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Sanex concorso “Skin Health Month”: vinci 200 kit per il tuo benessere

Sanex concorso “Skin Health Month”: vinci 200 kit per il tuo benessere

Aggiornato il: 29/04/2026
di Simona Bondi
Scritto il 4 Giugno 2020
Instant win

Con i prodotti Sanex puoi vincere uno dei 200 kit per il tuo benessere in palio: ti basta anche un solo acquisto per tentare la fortuna! Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Sanex: come partecipare

Il concorso “Skin Health Month” di COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l. è attivo dal 1° giugno al 31 agosto 2020 nei punti vendita aderenti all’iniziativa e sui relativi siti e-commerce.

Seguimi su WhatsApp: offerte Amazon esclusive che non trovi sul sito

In palio ci sono 200 Kit del valore di € 101,99 cadauno, contenenti una borraccia Chilly’s da 500 ml, una mascherina per dormire, una corda per saltare, un tappetino yoga e gli auricolari Panasonic bluetooth.

Per tentare la fortuna, acquista almeno 1 prodotto a marchio Sanex e conserva lo scontrino (o ricevuta): a questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link, rispondi al questionario con 5 domande e registrati.

Grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto, e in questo caso dovrai inviare, entro 10 giorni (farà fede la data del timbro postale d’invio), i seguenti documenti:

  • il documento di acquisto
  • i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo e numero di telefono)
  • la fotocopia del documento d’identità
  • l’autorizzazione all’uso dei dati anagrafici

Il tutto in busta chiusa tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

CONCORSO A PREMI “Skin Health Month”
c/o ICTLabs S.p.A. Strada dei Confini, 60 05100 Terni

Potrebbero interessarti anche:

  • Desideri Collection P&G: ricevi premi sicuri con gli scontrini!
  • Come usare i coupon in Italia (guida completa)
  • La possibilità di guadagnare premi registrando la spesa grazie a sondaggi online e app per la spesa (funziona davvero!)
  • La lista di tutti i concorsi per vincere con la spesa

Soggetto Promotore: COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l.
Validità: dal 1° giugno al 31 agosto 2020
Estrazione finale (o eventuale) o Verbalizzazione: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino nei punti vendita aderenti all’iniziativa e sui relativi siti e-commerce
Premi in palio: 200 Kit per un montepremi complessivo di € 20.398,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Aggiungi Dimmi Cosa Cerchi alle fonti preferite su Google
Sanex: Concorso "Skin Health Month"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi