,

Saikebon: vinci zaini e viaggio Pechino Express

Gioca con Saikebon e Pechino Express: potresti aggiudicarti uno zaino o un viaggio per ripercorrere le tappe dei protagonisti dello show. Per partecipare è necessario acquistare i prodotti promozionati e sperare che la Dea Bendata bussi alla tua porta. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Saikebon: vinci zaini e viaggio Pechino Express

Per provare a vincere lo zaino di Pechino Express, è necessario acquistare almeno 2 prodotti a marchio Saikebon e seguire questo link per registrare i dati dello scontrino.

Al termine dell’iscrizione al concorso, scoprirai subito se ti sei aggiudicato il premio in palio settimanale. Durante tutto il periodo di svolgimento dell’instant win, verrà assegnato uno zaino da viaggio firmato Pechino Express a settimana, per un totale di 15 durante tutto l’arco della manifestazione.

Ma le occasioni di vincita non sono ancora finite: la tua partecipazione ti consentirà di concorrere anche per l’estrazione finale del maxi premio, consistente in un viaggio per due persone!

Estrazione finale: rivivi le tappe di Pechino Express

Entro il 31 Gennaio 2018 verrà effettuata l’estrazione finale che assegnerà ad un fortunato vincitore, un soggiorno per due persone alla scoperta delle tappe percorse dai protagonisti di Pechino Express.

Il premio comprende:

  • 2 zaini viaggio
  • voucher viaggio per due persone nelle Filippine,Taiwan e Giappone
  • volo a/r per due persone con partenza da Milano o Roma

Durante il sorteggio conclusivo verranno riassegnati anche eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win, quindi ti consiglio di conservare fino alla fine l’originale dello scontrino che attesta l’acquisto dei prodotti Saikebon promozionati.

Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti seguire questo link

Leggi anche:
Vinci una parure Gemma con Morellato
Vinci buoni spesa con il concorso Carrefour
Vinci 150€ Amazon con Hello Bank

Saikebon: vinci zaini e viaggio Pechino Express

La promozione scade il: Thursday 21st December 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *