Rowenta Intense Pure Air: diventa tester

Ti piacerebbe vivere in un ambiente sano, pulito, respirando un’aria totalmente purificata e di qualità? Candidati per diventare tester Rowenta Intense Pure Air, il purificatore d’aria ad alte prestazioni In grado di filtrare fino al 100% degli allergeni e delle polveri sottili presenti negli ambienti domestici.

Diventa tester purificatore Rowenta Intense Pure Air

Da oggi, su The insiders, è attivo un nuovo progetto tester che permetterà a 30 utenti selezionati di provare e recensire il purificatore d’aria Intense Pure Air di Rowenta che riduce fino a 10 volte il rischio di reazioni allergiche ed è l’unico purificatore in grado di eliminare definitivamente la formaldeide nociva.

Come ci si candida per questo progetto? Se sei interessato a questo prodotto dovrai seguire questo link e leggere con attenzione i termini e condizioni dell’iniziativa.

Se sarai selezionato, durante le quattro settimane di durata della campagna potrai provare in esclusiva e farti un’opinione sul purificatore d’aria Rowenta Intense Pure Air. Al termine della campagna dovrai decidere se tenere il prodotto o renderlo, indicando nel sondaggio finale la tua scelta.

Se Rowenta Intense Pure Air avrà sodisfatto le tue aspettative potrai tenerlo al prezzo riservato agli Insiders di €124; ricorda che sarai tenuto ad acquistare il prodotto a prezzo intero su Amazon, e verrai rimborsato della differenza tra quanto avrai speso ed il prezzo riservato agli Ambassador. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere Le Condizioni Generali.

Se vorrai restituire il purificatore Rowenta Intense Pure Air ti basterà seguire le indicazioni che riceverai tramite mail alla fine della campagna.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Rowenta Intense Pure Air: diventa tester