Thun ti regala il rossetto Revlon

Thun ti regala il rossetto Revlon per festeggiare il san valentino: scopri subito la nuova promozione pensata per la festa degli innamorati che si terrà il 14 febbraio!

Rossetto Revlon in regalo su Thun Shop

Da oggi hai una nuova occasione per acquistare i tuoi prodotti preferiti nello shop online ufficiale di Thun.

Segui questo link ed effettua un acquisto di almeno 45€ (scontrino unico e multipli esclusi) di prodotti del Catalogo Primavera / Estate 2017 in un unico scontrino.

Per tutti gli ordini effettuati entro il 14 febbraio 2017, che abbiano i requisiti sopra descritti, i clienti riceveranno in regalo anche un rossetto Revlon (a scelta tra 4 colorazioni), del valore di mercato stimato € 14,50 iva compresa.

Si tratta di una vera e propria occasione speciale perfetta per gli uomini che ci seguono ogni giorno: grazie a questa promozione potrete regalare alla vostra dolce metà una degli oggetti più desiderati insieme ad un prodotto per la cura della bellezza che ogni donna saprà apprezzare!

Ma non solo: se ami i prodotti del marchio Thun potrai approfittarne per fare un regalo a te stessa acquistando un nuovo pezzo per la tua collezione e ricevendo in regalo un rossetto del marchio Revlon.

Il regolamento completo dell’iniziativa promozionale è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

E se adori questo marchio non perdere la raccolta Thun nei supermercati Conad: potrai realizzare un fantastico set per la tavola mentre fai la spesa al supermercato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.