Rossetto Kiko Cosmetics in regalo

E’ arrivato il terzo appuntamento con le promozioni Kiko Happy Easter. Questa settimana potrete ricevere gratuitamente un rossetto a fronte dell’acquisto dei prodotti di make up in tutti i punti vendita fisici e lo store on line!

Pubblicità

Ricevi il rossetto Kiko Cosmetics gratis:

Per poter ottenere l’omaggio non dovrete fare altro che effettuare una spesa di almeno 20 euro in uno dei negozi del marchio oppure tramite l’e-commerce on line nel periodo compreso tra il 22 e il 29 Aprile 2014.

In particolare, per chi si recherà in uno dei negozi del marchio e acquisterà prodotti spendendo la soglia minima prevista, potrà ritirare il lipstick gratuito a partire dal primo maggio 2014, semplicemente presentando al personale di vendita lo scontrino di acquisto.

 

Acquista on line e ricevi subito il regalo:

Se invece preferisci effettuare i tuoi acquisti comodamente da casa, basterà effettuare un ordine dell’importo minimo di 20 euro ( andrà inserito anche il rossetto nel vostro colore preferito) e inserire nel carrello il codice promozionale EASTERGIFT3, tutto in caratteri maiuscoli, prima del pagamento.

In questo modo otterrete subito uno sconto pari al costo del prodotto per make up labbra da voi selezionato che arriverà in maniera gratuita insieme al vostro ordine tramite corriere. Acquistare via internet è semplice, e potrete pagare con carta di credito, PayPal oppure PostePay.

Pronte a scatenare la vostra voglia di colore e ad approfittare di questa promozione Kiko che vi consentirà di ottenere il graditissimo omaggio! Allora non aspettate ancora, l’offerta è valida solamente sino al 29 Aprile.

Non resta che augurarvi buona spesa!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Pubblicità: