Campione omaggio Dior fluid stick

di Simona Bondi
Campione omaggio Dior fluid stick

Nuovo esclusivo campione omaggio Dior disponibile nelle profumerie Esserbella! Vi abbiamo già parlato molto spesso delle nuove profumerie del gruppo Esselunga che sempre più spesso vi offrono la possibilità di ritirare dei campioni gratuiti.

Sponsorizzato:

Campione omaggio Dior fluid stick

Grazie alla nuova iniziativa, valida da domani 22 Aprile 2014, presentando la vostra fidelity card e l’invito esclusivo (stampabile seguendo questo link) avrete la possibilità di ricevere gratis e senza obbligo di acquisto un esclusivo regalo che potrebbe essere un campione omaggio del nuovo rossetto Dior fluid stick.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per ritirare l’omaggio

Per ricevere la vostra sorpresa, dovrete recarvi presso una delle profumerie Esserbella concessionarie Dior (qui trovi la lista dei punti vendita), stampare l’invito che trovate a fine articolo e presentare la vostra fidelity card.

Campione omaggio Dior fluid stick

Precisiamo che l’ottenimento del campione gratuito potrebbe essere riservato solo ai clienti che hanno ricevuto la comunicazione via email. Fateci sapere!

Altri campioni omaggio da richiedere

Se non disponete di una profumeria nelle vicinanze, non preoccupatevi! Nella sezione del sito dedicata ai campioncini troverete tanti altri omaggio da ricevere gratuitamente a casa!

CLICCA QUI PER STAMPARE L’INVITO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.