Campione omaggio Dior fluid stick

Nuovo esclusivo campione omaggio Dior disponibile nelle profumerie Esserbella! Vi abbiamo già parlato molto spesso delle nuove profumerie del gruppo Esselunga che sempre più spesso vi offrono la possibilità di ritirare dei campioni gratuiti.

Campione omaggio Dior fluid stick

Grazie alla nuova iniziativa, valida da domani 22 Aprile 2014, presentando la vostra fidelity card e l’invito esclusivo (stampabile seguendo questo link) avrete la possibilità di ricevere gratis e senza obbligo di acquisto un esclusivo regalo che potrebbe essere un campione omaggio del nuovo rossetto Dior fluid stick.

Per ritirare l’omaggio

Per ricevere la vostra sorpresa, dovrete recarvi presso una delle profumerie Esserbella concessionarie Dior (qui trovi la lista dei punti vendita), stampare l’invito che trovate a fine articolo e presentare la vostra fidelity card.

Campione omaggio Dior fluid stick

Precisiamo che l’ottenimento del campione gratuito potrebbe essere riservato solo ai clienti che hanno ricevuto la comunicazione via email. Fateci sapere!

Altri campioni omaggio da richiedere

Se non disponete di una profumeria nelle vicinanze, non preoccupatevi! Nella sezione del sito dedicata ai campioncini troverete tanti altri omaggio da ricevere gratuitamente a casa!

CLICCA QUI PER STAMPARE L’INVITO

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Omaggio appena ritirato! Si tratta di un mini smalto (3 ml) di DIOR… Una meraviglia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *